come si fa a ripristinare il file host come default???

se no per favore mi potreste fare un copia e incolla del vostro ?? (di defolt)?

cosa???

se mi vuoi aiutare, vai sul percorso C:windows/system32/drivers/etc

e da li clicca su il file host aprilo con blocco note fai copia e incolla in questo post.00k??
grazie

devo essere sincero non ho capito nulla!!!

ti consiglio di scrivere un titolo piu’ preciso sul problema che hai prima che venga ripreso dagli amministratori del forum e cerca di inziare dicendo il modello di iphone che hai con il fw montato e se hai fatto il jb o meno e spiegando in modo preciso cosa vuio fare!!!

grazie

Il files hosts di default ha solo una entry
127.0.0.1 localhost

senti bello sei tu che non capisci il file host non centra niente con il fw dell’ iphone, e visto che siamo su “generale iphone 3gs” non t viene qualche dubbio?

il file host è un file che trovi nel computer, che serve per itunes,

io ho un problema con questo e vorrei ripristinarlo come defoult!

Si ma datti una calmata anche perché sei in torto marcio e oltretutto ti basta fare una ricerca e sul forum trovi file hosts compilati da cui ti basta fare copia e incolla.

infatti tu non ha scritto che era legato ad itunes!!!

dimmi dove sta scritto nel primo post???
forse sul titolo???
o dai per scontato che gli altri entrino nella tua testa???

non esiste nessun altro file host se non quello di itunes e se non sai le cose perchè rispondi alle domande k non sai???
spiegamelo!!!

sono calmissimo , solo che non capisco prche dovete risponere non per aiutarmi ma per fale della polemica!!!

Veramente se dai un’occhiata ai vari post sono sempre disponibile ad aiutare chi ha problemi sull’iphone…e ho cercato da te invano maggiori spiegazioni sul tuo problema !! Poi mi sento rispondere male…

ok allora scusa… mi vuoi aiutare?

allora se hai un windows schiaccia start e nella casella di ricerca copiaci e incollaci, su questo: C:windows/system32/drivers/etc

schiaccia invio e ti si aprirà una cartella con dei file, apri il file host (con blocco note)copia e incolla quello che c’e scritto come una risposta.

ok? grazie mille!

e certo windows l’ha fatto apposta il file hosts, per fa funzionare itunes…
ma per favore!!

stupido, il file host c’e l’hai solo se hai itunes!
se noti , se nn hai installato itunes non hai neanche la cartella drivers in system32.


Sei davvero un povero ignorante maleducato e anche incapace .inutile anche spiegarti che il file hosts è un file di Windows e non di iTunes.
Rimando le tue parole a te e la tua famiglia.

10…9…8…7…6…5…4…3…2…1

io mi son trattenuto e segnalato, perchè non vale davvero la pena, però mi piacerebbe una volta trovare uno di questi bimbiminkia che si nascondono dietro il pc faccia a faccia allora si che ci sarebbe da ridere.
Troppo facile fare i furbi dietro l’anonimato.

Non vale la pena scendere a questi livelli, quando osano così è perché sono frustrati e cercano di sfogarsi stando dietro il pc.

complimenti…fortuna che signori si nasce -.-’
hai presente quei mucchietti di carta in formato 21 x 29 che si trovano in giro? Probabilmente no…si chiamano libri
forse è meglio se inizi a leggerli prima di dire cavolate

libro

segnalato

Si ma non ho capito pure dell’asino mi devo prendere!!! :slight_smile: