Ciao a tutti ![]()
Volevo sapere come si fa a creare suonerie usando i propri mp3 su iPhone 4S Jailbreakkato, ho appena scaricato Ringtone… sapete come usarlo esattamente ??
O conoscete anche altre apps migliori? …O dei tweaks magari ???
Grazie ragazzi…
Ciao a tutti ![]()
Volevo sapere come si fa a creare suonerie usando i propri mp3 su iPhone 4S Jailbreakkato, ho appena scaricato Ringtone… sapete come usarlo esattamente ??
O conoscete anche altre apps migliori? …O dei tweaks magari ???
Grazie ragazzi…
L’argomento e’ stato trattato moltissime volte,la prossima volta usa il tasto “cerca” in alto a destra
Chiudo