come si esce dalla safety mode?!?!?!?!?

ho un problema ho appena installao landscape tv-out… appena finita l’installazione mi è entrato iphone in safety mode… come faccio a rimettere la normale modalità??? mi da anche l’opzione restart ma una vlta fatto è sempre in modalità safety mode!

fai un riavvio forzato…HOME e tasto SPEGNIMENTO premuti insieme fin quando compare la mela.

non fa una riavvio forzto ma si spegne e basta!

e tu riavvialo :-).

non lo fa! davero nn do che fare!

fammi capire…ti si è spento i cel ed ora non si riavvia più?

  • se premi sul tasto accensione cosa succede, nulla?
  • prova ad attaccarlo alla presa della corrente…cosa succede?
  • per caso hai un iPhone 3GS comprato pochi giorni fa?

no il cell se tengo pigiati il tastohome e spegni insieme nn si riavvia ma si spegne e basta e poi io lo riaccendo normalmente e però torna in modalita safe!!! boh purtroppo dovrò ripristinare
!

mi sembra molto strano…se li tieni entrambi,effettivamente si spegne,ma se continui a tenerli ad oltranza compare la mela su sfondo nero…li tieni ancora qualche secondo e dovrebbe continuare l’accensione normalmente.

ho ripristinato… cmq qlcs nn andava… è impossibile che installando una app mi entri in safe mode e nn ne esca più… iphone nn mi aveva mai deluso in 1 anno e mezzo… ma stavolta…

A è bastata una entrata in safe mode per deludere le tue aspettative sull iphone?
Cavolo se ti si sgonfia una ruota della macchina che è perdi le speranze per il futuro ? :blink:

E successo lo stesso a me istallando anyring da cydia…Dato ke rientrava sempre in safety mode ho disinstallato anyring e adexo funziona normalmente…

ottimo,bene.A volte è possibile che qualche app di cydia soprattutto crei qualche conflitto,basta disinstallarla e tutto si sistema!

Cmq per uscire da safety mode basta che fai restart e tutto torna a funzionare come prima, io uso anyring e mai avuto problemi.

Eh il problema è ke facendo restart torna di nuovo al safety mode come se niente fosse…tra l’altro adexo sembra anke più lento nello scorrere i menu e la data si cambia da sola -.- Non vorrei aver causato anke danni peggiori…

Non hai causato nessun danno, io al tuo posto farei un bel ripristino con itunes senza riprendere nessun backup.