Come si diventa moderatore?

Ragazzi buona sera a tutti vorrei chiedervi come si diventa qui moderatore?

devi essere esperto…una persona fidata e devi dimostrare che ci sai fare sul serio con iphone!!! e cosa piu importante deve pigiare qualche tastino nico :smiley:

( ho tirato la :P)

e poi devi avere l’iphone…:wink:

:lol: :lol: :lol: si questa l’ho dimenticata :lol:

:P…almeno così penso…:wink:

devi essere mooooooooooooooolto assiduo sul forum, rivelarsi un bravo utente, preparato e disponibilie ad aiutare gli utenti in materia di iPhone, dimostrare che si è giudiziosi e precisi in tutto quello che può comprendere la moderazione di un forum…
io mi sono fatto un mazzo tanto x arrivarci…
x te la strada è ancora lunga

importante è iniziare :slight_smile: ah proposito certo che ho l’iphone. Ti volevo dire che ti ho aggiunto su msn, se non ti da’ fastidio.

cmq se vuoi diventa moderatore ora prova a da tipo 10000 euro a nico…forse c pensa… :stuck_out_tongue:

non sono corruttibile. comunque al momento non siamo in cerca di nuovi moderatori.

neanche per 10000 euro?? io lo facevo admin :smiley:

nn mi da fastidio affatto!!

grande nico, sempre mitico

:crying: :crying: :crying: :crying:…però anche iphone guru mi piace, anche perchè sono l’unico sul forum…:smiley:

prima o poi ci arrivero’ anch’io…

comunque quoto con gli altri devi essere molto presente , aiutare gli altri e avere un comportamento corretto…

e soprattutto nn chiederlo…nn avvengono mica le candidature al soglio moderatore-papale

Playrom anche tu di messina, bene.

si ma tu dove abiti??hai il dono dell’ubiquità??abiti in 3 posti completamente differenti…

sono di messina, ma lavoro nel paese di gattuso ma mia moglie è di battipaglia quindi sto sempre li

@ulisse: ad esempio questo off topic palese non gioca a tuo favore. comunque come hanno detto gli altri l’ultima cosa da fare per diventare moderatori è chiederlo. quando ne cercheremo lo faremo sapere in homepage o direttamente sul forum e a quel punto sarà possibile presentare le candidature, che valuteremo come abbiamo fatto per i nuovi blogger.

non tutti siamo perfetti :frowning:

…e poi credo di aver fatto una domanda pi’ che lecita.