Come si controlla il volume delle Airpods?

ciao a tutti

so che sto parlando di un accessorio non ancora uscito, anche se dovrebbero mancare pochi giorni, ma chiedo comunque un’informazione.
Nonostante il prezzo, sono piuttosto interessato alle Airpods, ma ho il dubbio che non prevedano la possibilità di regolare il volume/cambiare tracce se non utilizzando Siri.
Dalle informazioni ufficiali sembrerebbe proprio così, ma spero che non abbiano detto tutto durante la presentazione, sarebbe a mio avviso una scelta assurda, molto banalmente mi immagino come sarebbe, durante una telefonata, dover richiamare Siri per alzare il volume della conversazione, o anche semplicemente in palestra alzare il volume o cambiare traccia.
Qualcuno di voi ha per caso scovato in rete qualche recensione in anteprima in cui vengono evidenziati metodi alternativi? In fondo esiste una superficie che riconosce il doppio tocco per attivare Siri, quindi immagino che non dovrebbe essere un problema abbinare a “tap dedicati” alcune funzioni basilari.

grazie

Ciao anch’io sono titubante all’acquisto delle airpods per i motivi da te descritti…purtroppo l’unico metodo per interagire con le cuffie e solo Siri…in mancanza di internet non puoi controllarle se non con l’iPhone…speriamo che risolvano con qualche aggiornamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=veltins;n1957639]Ciao anch’io sono titubante all’acquisto delle airpods per i motivi da te descritti…purtroppo l’unico metodo per interagire con le cuffie e solo Siri…in mancanza di internet non puoi controllarle se non con l’iPhone…speriamo che risolvano con qualche aggiornamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

nel frattempo le ho acquistate, ma confermo la mancanza a mio avviso assurda, di controlli basilari direttamente dalle cuffie, le ho prese comunque perché avendo Watch riesco a controllare i brani e il volume da lì senza dover interagire con SIRI

Sono d’accordo che con iwacth viene più semplice…ma reta comunque una limitazione…diciamo che se avevano qualche gesture in più erano perfette

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che ne pensate delle powerbeats3 come alternativa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk