Come si configura OkSiri

Qualcuno mi può guidare passo, passo alla configurazione di OkSiri in modo che sia attivabile con comando vocale in qualunque situazione ?

Grazie

ciao,hai provato a fare cosi?
L’utente potrà attivare/disattivare il funzionamento di questo tweak tramite una gesture di Activator (attenzione: dopo l’installazione il tweak NON sarà attivo; aprite Impostazioni > Activator e scegliete un’azione per renderlo attivo). Di default, il tweak si attiva/disattiva quando il dispositivo viene connesso o staccato dall’alimentazione. In più, gli utenti potranno anche scegliere cosa far accadere sul dispositivo quando viene riconosciuto il comando (ad esempio, di default, verrà aperto Siri).
OkSiri, un tweak per attivare Siri in stile Google Glass ? Cydia - iPhone Italia Blog

Avendo un iPhone 4 e sopratutto non avendo più il JB non posso fare prove e quindi essere più preciso.
Innanzitutto, leggendo l’articolo del blog, ho capito che devi:

  • installare il tweak
  • assegnare ad esso una gesture tramite Activator (per esempio doppio tap sulla barra di stato)
  • una volta che effettui la gesture, pronunciare " OK SIRI "
  • verrà aperto Siri e potrai darle il comando che necessiti

Spero di non aver travisato il senso :slight_smile: Ma senza poter provare è difficile essere precisi

non funge :frowning:

Nessuno ancora lo ha installato ?

Ti ho unito i messaggi, gli up sono consentiti uno ogni tre giorni.