Come si apre?

Re: Come si apre?

[quote=babene]ecco…nessuna sim a quelle italiane…nessun servizio a quella americana…

si nico, gli sblocchi sono sempre andati a buon fine…mai nessun errore…[/quote]

non so che dirti… se è così il problema è delle SIM, non dell’iphone… altrimenti non riconoscerebbe nemmeno la sim americana. hai provato con sim da 64?

Re: Come si apre?

ho provato con la tim a 16 e a 128…la 64 no…

poi io ho una wind e quelle credo che siano a 16…

l’unico del forum a cui non funziona…hihih…ho vinto un premio? :wink:

Re: Come si apre?

[quote=babene]ho provato con la tim a 16 e a 128…la 64 no…

poi io ho una wind e quelle credo che siano a 16…

l’unico del forum a cui non funziona…hihih…ho vinto un premio? ;)[/quote]

io sapevo che con le 128 non andava correttamente… con le 64 va di sicuro, io uso una 64 :wink:
quindi prova a farti sostituire la sim

Re: Come si apre?

ma hai wind? o tim?

magari provo a vedere se in casa hanno una 64…

Re: Come si apre?

[quote=babene]ma hai wind? o tim?

magari provo a vedere se in casa hanno una 64…[/quote]
wind e vodafone :wink: si prova e facci sapere

Re: Come si apre?

evviva…funziona…con la wind di mio fratello che evidentemente è 64…la mia sarà vecchia…vado a sostituirla…thanks :slight_smile:

Re: Come si apre?

esatto :wink:

Re: Come si apre?

stavo leggendo problemi per la sim…

alle 7 finalmente sblocco il mio iphone… io ho la sim da 125 k vodafone, dite che avrò qualche problema?
no vero? :cry:

grazie

Re: Come si apre?

[quote=stickduo]stavo leggendo problemi per la sim…

alle 7 finalmente sblocco il mio iphone… io ho la sim da 125 k vodafone, dite che avrò qualche problema?
no vero? :cry:

grazie[/quote]
da 128 :wink:

spero per te di no, ma per molti utenti le 128 non fungevano… le 64 kb sono una garanzia :wink:

Re: Come si apre?

[quote=Nico][quote=stickduo]stavo leggendo problemi per la sim…

alle 7 finalmente sblocco il mio iphone… io ho la sim da 125 k vodafone, dite che avrò qualche problema?
no vero? :cry:

grazie[/quote]
da 128 :wink:

spero per te di no, ma per molti utenti le 128 non fungevano… le 64 kb sono una garanzia ;)[/quote]

ih, 128… :oops:

vi faccio sapere tra un paio d’ore…

Re: Come si apre?

ok, grazie

Re: Come si apre?

Nico, la mia wind era gia da 64 però come ben sai mi dava “nessuna sim”.

Sono andato in un centro wind, l’hanno sostituita, sono appena tornato, con un’altra sempre da 64 e ora mi dice “nessun servizio”…credo perchè ancora non è attiva :slight_smile:

a questo punto penso che la mia non andava perchè evidentemente troppo vecchia, usurata o graffiata.

Re: Come si apre?

[quote=babene]Nico, la mia wind era gia da 64 però come ben sai mi dava “nessuna sim”.

Sono andato in un centro wind, l’hanno sostituita, sono appena tornato, con un’altra sempre da 64 e ora mi dice “nessun servizio”…credo perchè ancora non è attiva :slight_smile:

a questo punto penso che la mia non andava perchè evidentemente troppo vecchia, usurata o graffiata.[/quote]
si, può darsi! ti dà nessun servizio perchè non è attiva ancora ma l’importante è che non ti dia più “nessuna sim”…

Re: Come si apre?

Infatti :wink:

Grazie ancora…e scusami per la “foga” di oggi pomeriggio.

Re: Come si apre?

figurati :slight_smile:

Re: Come si apre?

AGGIORNAMENTIIIIIIIIIIIIIII!!!

non volevo aprire un nuovo topic…

allora ieri sblocco tutto, funziona tutto benissimo, solo per un paio di volte non mi ha riconosciuto la sim (nell’arco di 30 min), poi tutto funziona benissimo…
sono proprio contenta!

ora ho una domanda,
per usarlo al meglio, mi sono scaricata itunes in ufficio, l’iphone l’ha agganciato bene… però nella home mi dice: “itunes verificherà ancora automaticamente la presenza di un nuovo aggiornamento il 15/4/08”
cosa devo fare? lascio cosi com’è?

grazie
buona giornata a tutti!

ps. sono gia agganciata abusivamente alla rete wi fi dell’ufficio di sopra. :twisted:

Re: Come si apre?

si, lascia tranquillamente. significa che periodicamente itunes controlla se ci sono aggiornamenti :wink: è normale!