Come si apre?

Re: Come si apre?

[quote=babene]sempre a me devono capitare le cose…

ancora nessuna sim presente… :expressionless: :frowning: :([/quote]
hai usato ziphone???

Re: Come si apre?

si…ho fatto tutto quanto detto nella guida…

Re: Come si apre?

mmm… la sim è funzionante vero? ziphone ha terminato il suo procedimento senza dare errori?
prova a ripetere il tutto portando ziphone in DFU, come indicato nella guida.

ps. sulla schermata che ti compare c’è lo slide SBLOCCA? hai un pin impostato sulla tua sim?

Re: Come si apre?

esce sblocca, ma poi lo sposti a destra e si apre…no, non ho un pin impostato.

ho messo una tim e fa lo stesso problema…

devo fare DFU anche se a me il tasto ripristina c’era?? e quindi rifaccio tutto??? cioè senza aprire itunes???

Re: Come si apre?

[quote=babene]esce sblocca, ma poi lo sposti a destra e si apre…no, non ho un pin impostato.

ho messo una tim e fa lo stesso problema…

devo fare DFU anche se a me il tasto ripristina c’era?? e quindi rifaccio tutto??? cioè senza aprire itunes???[/quote]

si rifai tutto. è indicato nella guida quando devi aprire e quando devi chiudere itunes.
leggila bene un paio di volte, seguila passo passo con calma :wink:

Re: Come si apre?

cellulare con schermata bianca…aiutooooooooo

dopo aver fatto DFU ho cliccato ripristina su itunes ma mi dice che nn riesce a contattare il server…e il cell ha la schermata bianca…

Re: Come si apre?

[quote=babene]cellulare con schermata bianca…aiutooooooooo

dopo aver fatto DFU ho cliccato ripristina su itunes ma mi dice che nn riesce a contattare il server…e il cell ha la schermata bianca…[/quote]
ma scusa un attimo… hai scaricato il file del firmware prima di farlo?
fallo dalla sezione download del nostro sito (in alto a sx). una volta scaricato fai di nuovo la dfu seguendo la guida e al posto di cliccare su ripristina fai shift+click su ripristina e scegli il file del firmware scaricato. una volta fatto il ripristino procedi con lo sblocco.

Re: Come si apre?

si ma perchè adesso c’è la schermata bianca sul cell???

Re: Come si apre?

non ho idea di che casini tu stia combinando!!! :expressionless: mai sentita la storia della schermata bianca. spegnilo, riaccendilo e poi dfu. ma prima scaricare il file come ti ho detto.

Re: Come si apre?

ok…schermata bianca sparita…

ho errore nel download del FW dal sito…mi da errore la pagina…

Re: Come si apre?

[quote=babene]ok…schermata bianca sparita…

ho errore nel download del FW dal sito…mi da errore la pagina…[/quote]
impossibile, a me funziona perfettamente, lo sto scaricando in questo momento. forse hai qualche problema di connessione.

Re: Come si apre?

pure sto problema ci voleva…ma il resto va bene…ecco perchè non si collegava a apple col tasto ripristina di itunes…in pratica qualunque cosa di apple mi da problemi.

Re: Come si apre?

sono problemi di connessione, strano però che tu riesca a scrivere qua.
aspetta un po’ e poi ritenta.

Re: Come si apre?

ok adesso va…

sono sfortunato nelle cose…non ce la farò mai…e guarda caso a me…

Re: Come si apre?

[quote=babene]ok adesso va…

sono sfortunato nelle cose…non ce la farò mai…e guarda caso a me…[/quote]
al posto di perdere tempo a lamentarti e ad arrabbiarti, rileggi la guida diverse volte fino a che tutto non ti è chiaro. investi le tue energie nello sbloccare l’iphone, non nel piangerti addosso!!! :wink:

Re: Come si apre?

la guida mi sembra chiara…ho capito…è la sfortuna che non se ne va :sunglasses:

Re: Come si apre?

ritenta :wink:

Re: Come si apre?

ancora “nessuna sim”…ora provo una tim a 128 k e poi metto quella americana…vediamo un po…

Re: Come si apre?

stranissimo… se dice nessuna sim significa che quella che hai messo non la riconosce proprio però lo sblocco dovrebbe essere andato a buon fine…!

Re: Come si apre?

ecco…nessuna sim a quelle italiane…nessun servizio a quella americana…

si nico, gli sblocchi sono sempre andati a buon fine…mai nessun errore…