come si aggiornano le app su cydia?

:confused1:
ciao ho appena fatto il jailbreak ma ora quando dovrò aggiornare le app di cydia come faccio? potete spiegarmelo per favore? grazie! avete qualche bel programmino da consigliarmi?:stuck_out_tongue:

a! un altra cosa: posso collegare il mio 3gs ad itunes normalmente ora che è jailbreak? scusate ma sono una novellina e non ho nessuno che mi spiega questi procedimenti. spiegatemi voi quello che c’è da saper per favore perchè mi sono accorta che la difficoltà non è tanto eseguire il jailbreak ma il dopo!!!grazie mille!!!

si puoi conneterti con itunes e puoi fare tutto cio che facevi prima mentre x aggiornare basta che va in cydia e su novita esce il numerino come con l’app store che ti dice quante app devi aggiornare!!!

grazie mille, solo una curiosità: ho aperto novità e ho un infinità di app che però non sono quelle che io ho installato…è normale?

si quelle praticamente sono le ultime novita che rilasciano per vedere le tue app installate devi andare in menage—pacchetti e li ci sono tutte le app