Come si accede a film su iTunes col 3gs

Salve sono un possessore di un 3GS con ios 4.1 cliccando sul app iTunes nn riesco ad accederenalla sezione film in nessun modo,se clicc o video rimane lo schermo bianco.voi come fate?

Qualcuno che sa?

1_ non aprire thread doppi
2_ non uppare le discussioni…attendi le risposte

Bhe nn volevo “uppare” ma possibile che nessuno conosce la risposta?

Grazie a tutti lo stesso chiederò in qualche altro forum. Grazie lo stesso

ma la sezione film in italia è già attiva?

Certo che è attiva,con iPad vi si tranquillamente.

itunes è aggiornato?

Certo che e aggiornato .. Tu come fai ad entrare con iTunes di iPhone 3GS nella sezione film

aaaah, scusa…mi era sfuggito (dovresti esplicitarlo meglio) che era dall’iphone che non riuscivi ad accedere, non dal pc/mac
che firmware hai sul 3gs?

Bhe nel titolo è esplicitato :slight_smile:

Ragazzi ho aggiornato il mio iPhone al 4.2.1 ma ancora nn visualizzo i film si iTunes del iPhone,ma voi come fate giusto x curiosità