Come sblocco l'iPhone se non parte iTunes?

Oggi ho comprato un iPhone 4, purtroppo non riesco a sbloccarlo perché non mi parte iTunes e non ho il wi-fi. Come posso fare? :frowning:

Prova a disinstallare iTunes e reinstalli l’ultima versione dal sito della Apple :wink:

Giå fatto, ho anche seguito i consigli della Apple, ma niente non parte. Mi dice “iTunes ha smesso di funzionare” e nelle informazioni dice APPCRASH o qualcosa di simile…

Che sistema operativo usi. Senza dare più informazione risulta difficile aiutarti

Windows 7

La versione è quella corretta per il tuo pc?

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Sí, l’installazzione parte ma il programma no. Ho provato gia su 3 PC, ma niente :frowning:

Molto strano accedi con modalità Admin

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Prova disattivando antivirus e firewall!

Sent from my iPhone using Tapatalk