Come sblocco la parte telefonica di iphone 4 con scadenza di contratto AT&T

Volevo chiedere una cortesia mi sono iscritto da poco…perche volevo sapere come sbloccare un iphone 4 con firmware modem 04.12.01 co versione 5.1(9B176)
e con gestore AT&T. Siccome questo cell me la regalato un amico che si trova in america e me la regalto con tutta la scheda AT&T pero gia scaduta. Pochi giorni fa sono andato al sito AT&T e volevo reggistrarmi ma non so come si fa perche mi chiede cose che non capisco tanto bene se qualcuno lo a fatto recentemente mi può dire per favore come si fa e se gentilmente me lo può descrivere …il procedimento di come si fa perche essendo che non conosco ne il numero di cell di questa scheda ho solo lo scatolo che dietro ci sono scritte delle cose… please aiutatemi …:frowning:

Se hai anche la SIM non dovresti avere
Problemi a richiedere lo sblocco direttamente alla at&t
C’è una discussione aperta in merito sul forum iPhone 4 generale (li’ avrai
Maggiori info in merito)
Dovresti comunque provare a parlare con loro via telefono visto che l’unico modo per richiedere lo sblocco!

Inviato da iPhone 4

come citato dal Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

L’argomento è trattato ampiamente su un altro topic, dai un occhio se hai bisogno scrivi la.
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=93606
Chiudo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oltre a quello detto dal mod axl, ti rammento che è vietato da regolamento usare font diversi da quello standard e sopratutto scrivere tutto in grossetto.
Per questa volta modifico io, la prossima volta stai attento!

Richiesta di moderazione ignorata

Chiudo