Come sbloccare l'iphone 2G 2.2.1

Ciao a tutti,
sono in possesso da qualche settimana di un iphone 2G 1.1.4!!.. Dopo molte letture di guide e vari post per l’aggiornamento ho deciso di procedere nell’ aggiornarlo ma alla fine mi ritrovo con un iphone bloccato.
Praticamente, passo tutte le sezioni delle guide:
.scarico i vari programmi
.collego l’iphone e avvio le varie procedure, ma nel passaggio ultimo dove bisogna premere in sequenza il tasto Home(5 sec), il tasto Home con il Power (10 sec) e poi ancora Home (circ 30 sec), a questo punto parte la linea verde ma a distanza di 30 minuti non succede nulla.
Anzi nel secondo passaggio, quando bisogna premere il tasto Home e Power assieme, l’iphone si spegne e nel terzo passaggio, dove bisogna tener premuto nuovamente il tasto Home, mi appare il fumetto in basso a dx con la scritta Periferica non riconosciuta…
In questo momento sono molto in crisi.
Scusate in primis se ci sono già stati post di questo tipo, ma dopo aver passato 2 giorni a leggere pagine di discussioni, non ho trovato risposte a questo problema!
Cortesemente aiutatemi …

In genere questo tipo di problemi si presentano quando non si riesce a mettere correttamente il telefono in DFU cioè non si riesce a eseguire correttamente la sequeza di tasti. Come prima cosa ti consiglio di riprovare e se ancora si ripresenta lo stesso identico errore vediamo.

Trovato l’inghippo…

Eccomi qua,
dopo l’esasperazione sono arrivato al punto che ho deciso di ripetere tutto da zero …
Ho ripristinato l’iphone da iTunes, premendo Shift+ripristina e selezionando io l’aggiornamento …:w00t: (il mio errore era quello di aggiornare l’iphone automaticamente)
poi ho riprovato la sequenza descritta dalla guida e alla fine sto utilizando il mio Buon Iphone!!!

Buona Pasqua!!
:thumbsup:

Bene così!! :slight_smile:

vi prego aiutatemi ,
sabato o seguito la Guida:sblocco Firmware con QuickPwn
o seguito tutti i passi corretamente , fino quando dovevo mettere l’iPhone in modalità DFU. mi sono sbagliato invece di premere il tasto Home x 5 sec, o fatto il Power per 5 sec e poi Home per altri 10 sec e lo tenuto premuto fino quando , quickpwn mi a datto errore e sie ritornato indietro di un passaggio poi o rifatto di nuovo il procedimento ho tenuto

premuto il tasto Home per 5 secondi - contemporaneamente il Home e Power per 10 secondi - ho lasciato il tasto Power e mantenevo premuto il tasto Home per 1 minuto perche non capivo quando etrava in modalita DFU, lo schermo dell’ iPhone e diventato bianco e poi nero, Quickpwn stava avanzando fino quando sie fermato e non andava poi avanti o aspetato 20 minuti e poi lo stacato. provo ad acenderlo ma non parte, mi snon acorto che era senza bateria, lo caricato con l’alimentatore e poi provo ad acenderlo e mi da una schermata che dice di collegare il cavetto usb al iTunes

ragazzi cosa dovrei fare ?

quando da iTunes o ripristinato iPhone il telefono o tornato alla sua lingua Inglese

:frowning: :frowning: ragazzi cosa devo fare

basta gabbibbo, hai aperto 4 topic uguali!

itunes te lo riconosce?
Se lo riconosce sei a posto. Fai un ripristino del firmware pulito (e te lo troverai in lingua inglese) e poi riparti col processo di quickpwn mettendolo bene in dfu.

Se invece itunes non lo riconosce allora parti direttamente mettendolo bene in dfu e poi aggiornando con il nuovo firmware sempre da itunes, una volta fatto riparti con quickpwn

scusate o sbagliato

Staff di iphoneitalia lo potete cancellare per favore

Grazie :frowning:

Grazie toolchain la tua risposta mi è stata molto di aiuto , finalmente ho sbloccato il mio iPhone 2G 1.1.4 alla 2.1 fino ora funziona perfetto grazie

Gucci handbags

[size=9pt]replica handbags, coach handbags, gucci handbags, chanel handbags, fake coach purses, Wholesale replica louis vuitton handbags and more! Get what you need at skyia.com[size=4]http://www.skyia.com/[/size][/size]