Come sbloccare iphone 3g americano???

[SIZE=“3”]Ciao a tutti! ho comprato un iphone usato in america per 160€ e credevo di aver fatto l’ affarone… ma adesso mi è sorto un problema… non riesco a sbloccarlo… ossia ho usato iH8sn0w e messo il customfirmaware 3.1.2 ma quando lo accendo e collego ad itunes mi dice che la sim non è supportata e se provo a mettere la sim americana che mi hanno dato col telefono la legge ma con la scritta “nessun servizio” a volte, altre con una tacca sola ma non fa nessuna chiamata… e la cosa mi è anche capitata con la mia sim vodafone (una tacca sola e niente di più)…

leggendo quà è la per il web ho letto che sbloccare il 3g americano è un po’ complicato, infatti quando l’ ho fatto col 2g non ho avuto nessun problema…

mi sapreste dire dove sbaglio e dirmi cosa devo fare esattamente? grazie mille!!![/SIZE]

Re: Come sbloccare iphone 3g americano???

Ciao! Se guardi bene nella home del blog trovi tutto. A naso direi che hai solo più la parte telefonica da sbloccare…

si… ma come devo fare? con il jailbreak non dovrebbe sbloccarsi tutto insieme? conta che ho messo il customfirmware…
comunque non è che potresti darmi il link preciso per il mio problema? perchè non conosco bene il sito è rischierei gi girare a vuoto per ore :stuck_out_tongue:

grazie mille per la disponibilità :slight_smile:

usa blackra1n rc3:
Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

modifica il primo post usando un colore normale o chiudo