Come sbloccare Huawei web cube 42 21.6 web pocket tre wind v

Ciao ho un web cube 42 della 3, ormai finito di pagare, ho inviato gia il fax 3 volte alla 3 ma non riscono a fornirmi il codice per sbloccarlo.
Ho provato un programma consigliato da un amico mastercode ma mi ha dato codici errati ed ora ho solo 3 tentativi. Qualcuno conosce un metodo 100% funzionante. (anche a pagamento) Grazie.
Vorrei usare la Vodafone ed usarlo come modem per connettere l’ipad :cursing::cursing::cursing:

sposto in sez. offtopic, non trattandosi di problema o domanda di tariffe relative ad ipad.

Ciao forse posso esserti d’aiuto perchè ho avuto il tuo stesso identico problema con la tre, che non voleva rilasciarmi il codice di sblocco.
Ho risolto acquistando il codice di sblocco direttamente dal sito che in italia li vende, si chiama Sblocco Web Cube e WebPocket il sito è [rimosso]
A me hanno risposto in 10 minuti, e dai loro feedback sembrano davvero corretti e precisi.

Spero di averti aiutato, se cosi fosse lasciami un grazie.

ho dovuto rimuovere il link, in quanto conteneva offerte prettamente commerciali, e come tale vietato dal regolamento

utente lukas87 bannato per spam

la sua mail è molto ma molto legata al sito linkato.

francy56
puoi SOLO continuare a sentire la Tre.

rimosso.

utente bannato per linguaggio non consono.