come sapere percentuale batteria?

è possibile con firmware 2.2.1 sapere la percetuale di carica della batteria? se si come si fa? grazie ragazzi

Scaricati freememory sull’app.store in modo di visualizzare la percentuale della batteria

se hai fatto il jailbreak, puoi attivare la visualizzazione dagli extra di sbsettings

come si fa?? O_o

cosa, il jailbreak?

no, la visualizzazione dagli extra di sbsettings come se fa? O_o il jail l’ho gia fatto :stuck_out_tongue:

basta che fai:

more -> extras -> enable numeric battery

se non te la visualizza subito, basta fare un respiring dell’iphone

sbsettings - more - extras - enable numeric battery

mi dite i passaggi esatti perchè non li trovo ste robe O_o

leggi il mio post

more è una delle iconcine piccole di sbsettings…se non sbaglio è in basso a sinistra

si ma non so dove trovo sbsettings - more - extras - enable numeric battery

sbsettings si lancia facendo uno slide sulla status bar da sinistra verso destra

uhm O_O ci sto per rinunciare…è arabo slide sulla status bar…ho l’iphone da manco una settimana O_o scusami

ma sbsettings l’hai installato?

ecco svelato l’arcano mistero no O_o non ce l’ho…lo trovo su cydia?

si si trova in cydia…

allora…la status bar è la barra che trovi nella parte alta dello schermo dove c’è il segnale dell’operatore, i vari indicatori, orologio ecc

hai presente il movimento che fai nella schermata “sblocca” per accedere alla home? prendi lo slider con la freccetta e lo sposti da sinistra verso destra

bene, se fai lo stesso movimento sulla barra che ti ho detto, ovviamente dopo aver installato sbsettings, lanci quest’ultima

da li seguendo i passaggi che ti ho detto nel mio post precedente abiliti la batteria in percentuale

ottimo fatto grazie mille simo!

e di che :wink: