Come sapere il firmware di un iphone 4 non ancora attivato?

Ciao a tutti,
ieri ho comprato da un ragazzo tedesco il suo iphone 4 che pero è bloccato al carrier?!
Premetto che nn ci capisco un tubo ma guardando un po su internet e leggendo di qua e di la, sto provando a sbloccarlo?
Ho scaricato redsnow, ed ora seguendo le indicazioni volevo scaricare il firmware ma essendo che l’iphone è stato portato al ripristino, non riesco a leggerlo nelle impostazioni? come devo fare? devo scaricarli tutti e provare quello che redsnow legge?
aiutatemi, sono disperataaaaa
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non credo ci sia modo di vedere il fw dalla modalità recovery. Ma non devi neanche provarli tutti, secondo me avrà ripristinato alla 4.3.3 o 4.3.4 (che sono le ultime). Ma lo sai che solo la bb 1.59 sbloccabile? Per il resto delle bb dovrai acquistare una **** (che al momento non è compatibile con il futuro iOS5 che uscirà)

Ciao

Segnalato per citazione Sim ILLEGALE.

Ciao,

per vedere che fw monta l’iphone anche se è bloccato in recovery, usa Ifaith.

Quando salverà il certificato potrai capire il firmware installato.

quasta èla guida–>GUIDA: ecco come utilizzare iFaith per eseguire il dumping dei certificati SHSH! [WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ciaoo

Oppure usa prima Tinyumbrella e fai prima.
Poi salva,giustamente,i certificati con iFaith.

Il regolamento che hai accettato al momento dell’iscrizione lo hai letto?
È vietato parlare di quella sim.
Segnalo all’amministratore

Ho scaricato ifaith, il mio firmware è il 4.3.1…ora automaticamente itunes mi sta aggiornando l’iphone e mi ha chiesto di inserire la mia sim!? è tutto regolare?
Da quello che ho capito adesso ho messo a scaricare il firmware 4.3.1. e ho gia scaricato redsnow 0.9rc12 …poi quando il firmware si è scaricato seguo tt il procedimento per redsnow…ci sono?
grazie grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =)))