Come salvarsi Stack 2.1 prima che venga rimosso

Come avrete letto in questo articolo uscito oggi in home page tra poco tempo verrà rimossa l’applicazione “Stack” da cydia per via dei mancati guadagni dell’autore su Appstore.

Se volete salvarvi questa applicazione sul computer per poi magari installarla sull’iphone in un secondo momento procedete come segue:

Grazie per la guida.
comunque non comprendo la scelta dell’autore. Se vuole abbandoare il progetto ok, ma perchè togliere il programma da cydia?
Mi ricorda tanto quei bambini che al mare fanno i castelli di sabbia e prima di tornarsene a casa li distruggono, sia mai che arriva un altro bimbo per giocarci…

:mad::mad::mad: capisco non svilupparlo, ma addirittura toglierlo… bah:cursing:

Ragazzi vale la pena scaricarlo? e vorrei sapere se provoca rallentamenti :slight_smile:

Io mi ci trovo bene e fa un bel effetto. Non mi sembra che provochi rallentamenti. Te la consiglio:D:D

davvero molto comodo soprattutto quando hai applicazioni nelle ultime pagine :slight_smile: grazie tante

Grazie davvero Tool! Un buon programma per tenere in ordine tutto e accedervi velocemente… peccato che l’autore se l’è presa così…

Come dice elisa…l’autore la toglie per ripicca :confused:
Pensate che un mio amico ha pubblicato una app su appstore, ha comunicato a iphoneitalia e ispazio l’app per recensirla ed appena sono usciti gli articoli in home su questi siti poche ore dopo è stata craccata.
E tra l’altro è stata craccata da un 14enne utilizzando uno dei quei software che fanno tutto in automatico senza bisogno di avere la minima conoscenza!!

Ma questa persona fra qualche giorno avrà una bella sorpresina…

ci tenevo a dire che non sono stato io asd:lol:

Ah… ma quindi questo ignorante di un 14enne oltre a non saperne una mezza di crack si è fatto pure beccare alla grandissima… tienici aggiornati su cosa gli succede perchè voglio proprio farmi una bella risata! :stuck_out_tongue:

chi avra una bella sorpresina? ma xche lhanno beccato e che gli fanno secondo voi?

ma scusate nn ce la versione 2.2 perche nn linkate il deb di qll grazie

domanda che non centra nulla con stack
dato che io ho ancora sull’iphone la versione 2.0 di bitesms, senza pubblicità e gratuita, non c’è modo per tirare fuori il deb via ssh così al primo ripristino posso rimettermi quello?

eddy88: la 2.2 non sarà pubblicata su cydia, il programmatore ha detto proprio questo: “ho fatto la 2.2 ma non la rilascio, anzi tolgo la 2.1 perchè mi hanno craccato tutto”

snoze: no, al massimo si potrebbe “ricostruire”. vai su cydia/manage/bitesms e guarda com’è fatto strutturalmente il pacchetto (c’è una voce “system content” qualcosa di simile) che ti dice esattamente quali file ha copiato e dove. Li prelevi via ssh e sei a posto

Ok, grazie…domani provo

ho provato…non basta salvarsi la cartella application/bitesms via ssh?

cmq stack continuerà ad essere su cydia :wink:

Stack 2.2. verrà pubblicato su Cydia - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

deve aver ricevuto un bel pò di donazioni, per fargli cambiare idea asd

No snoze, perchè hai altri file a giro per il telefono sempre relativi a bite sms oltre alla cartella contenuta in applications e hai bisogno di recuperarli tutti per poter ricostruire il .deb :slight_smile:

per gli interessati, sono riuscito a trovare il deb di bitesms 2.0…se volete lo posto