come salvare rubrica su iphone 2g americano??

salve ragazzi siccome ho un iphone 2g americano e funziona con schede italiane perchè a quei tempi un amico me lo ha sbloccato…voglio un consiglio siccome ho acquistato un iphone 4s e vorrei passare la rubrica in quello nuovo posso collegare il cellulare iphone 2g a itunes che nn lo fatto mai?ce rischio che si blocchi??dovrei recuperare i numeri nel tel come faccio una volta collegato su itunes??grazie in anticipo

Non si blocca, sta tranquillo. Lo colleghi e gli fai fare un backup che poi caricherai sul 4s. In alternativa se hai un account google ci sono applicazioni che ti caricano i contatti su google contacts su internet, ad esempio io usavo google contacts sync.

Sent from my iPad using Tapatalk

scherzi???
un backup di un 2G JB su un 4S nuovo?

come bloccarlo e impiastrarlo subito…

ASSOLUTAMENTE NO!!!

Puoi, tramite itunes, sincronizzarlo con:

  • programma esterno di posta elettronica e gestione contatti
  • google contacts.

Oddio chiedo scusa, pensavo che il backup contenesse solo le informazioni delle applicazioni, contatti e preferenze di impostazioni. Allora conviene usare un app come quella che ho consigliato.

Sent from my iPad using Tapatalk

:thumbup1: :slight_smile:

salve ragazzi quindi uso google contact sync e da dove lo scarico che nn ha il jailbreak il tel…lo visto oggi e di mia sorella in pratica funzionano le schede italiane nn so a quei tempi che gli hanno fatto…ricordo solo che una volta ho provato a fare un aggiornamento ios e si è bloccato…che faccio?una piccola spiegazione più elementare se è possibile grazie

alla fine nessuno mi sta più rispondendo perchè?? :(:(:(:frowning:

1979jd che significa e come faccio tutto questo che hai scritto te?Puoi, tramite itunes, sincronizzarlo con:

  • programma esterno di posta elettronica e gestione contatti
  • google contacts. perfavore risp altrimenti dovrei aprire un’altra discussione cosi qualcuno mi spiega…anche perchè sono senza i numeri nel mio nuovo iphone e volevo questo aiuto grazie

mi accorgo che scrivo solo e nessuno puo’ aiutarmi…aspetterò speriamo bene

Apri iTunes e dalle impostazioni configura google per gestire i contatti, vedranno copiati sulla rubrica di gmail, successivamente collega il nuovo iPhone e sincronizza.

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa apro itunes e configuro google ma devo creare prima il contatto su gmail x entrarci e configurarlo giusto?

Si se non hai un account google devi crearlo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok provero’ e ti faccio sapere grazie

:blink:

grazie fatto molto gentili