Come saltare backup iphone in itunes?

Raga come posso evitare che itunes faccia ogni sincronizzazione il backup sul mio iphone? Ci mette una vita dato che ho 15 giga occupati e vorrei evitare che lo faccia ogni volta per velocizzare le sincronizzazioni… Si può?

si fai annulla sul tel

ma se faccio annulla, si annulla anche la sincronizzazione dei dati…

Nelle opzioni avrai spuntato di sincronizzare ogni volta che connetti l’iphone.
Togli quella spunta e sincronizzi solo manualmente cliccando sul tasto in basso a destra “SINCRONIZZA” solo quando vorrai. Anche io faccio cosi’ avendo occupato tanti GB!

no raga forse non mi sono spiegato bene… A me sincronizza solo quando glielo chiedo ma ogni volta che sincronizzo qualcosa, mi fa prima un backup dell’iphone automaticamente e ci mette una vita… Come posso saltare il backup?

in alto a destra mente fa il backup c’è una x per chiuderlo, alla fine della barra di avanzamento…poi se leggi bene le guide è tutto spiegato molto bene!!!

Scusatemi…ciao a tutti…
vi invio questo messaggio non come risposta a questo argomento ma solo per sapere da voi, siccome sono fresco fresco del forum, dove si trova il pulsante per poter inserire un mio nuovo argomento…
Grazie molto

basta che dalla home home del forum entri nella sezione di cui vuoi aprire il 3d e in alto e in basso ad ogni pagina c’è scritto “apri thread”…