come rompre il contratto h3g?

Buongiono! Vi chiedo anticipatamente scusa se sto sbagliando luogo dove scrivere ma sono un po impacciata!
Ho visto già sul forum delle discussioni simili ma non sono mai arrivata ad una delucidazione completa!
Vi spiego il mio problema e spero che possiate essere così gentili da darmi le delucidazioni giuste!
Circa un mese fa ho sottoscritto un contratto con la h3g con finanziamento compass, un contratto che prevede
18 euro al mese per il cellulare a compass e la restante parte alla h3g bimestralmente per un totale di 25,16 (comprensivo di tassa) al mese.
il mio dubbio è questo, visto che sono due addebiti diversi alla banca, uno per la compass e uno per la h3g, se io volerrei
rompere il contratto solo con la tre cosa come devo fare? e quale penale devo pagare? perchè su internet ho visto che la penale è di circa 240 euro…è giusto? ma come faccio? posso direttamente disdire in un 3store?
spero di essere stata chiara…in attesa di vostre delucidazioni!!!

la cosa più semplice per disdire è fare portabilità del numero verso altro operatore, informati comunque bene sul fatto di disdire solo TRE e continuare a pagare Compass

e la penale? come deve essere pagata? cioè se la prendono loro direttamente dal c/c?

nell’ultima fattura che ti manderanno

ok quindi credo che poi dovrò pagarla tramite bollettino! grazie mille x la cortesia!

a quanto ammonta la penale?

E occhio alle rate verso Compass che essendo una finanziaria, se non paghi puntualmente le rate rischi di finire nella centrale rischi dei cattivi pagatori, e non è una cosa bella per pochi quattrini…

Se qualcuno riesce a darci una risposta, sarei molto felice! :slight_smile:

io ho l’addebito diretto in banca quindi se li prendono in automatico!