Come ritornare al firmware 2.1?

Ragazzi, e possibile retrocedere con il firmware 2.2 al 2.1?
Io ho comprato l’iphone che era al 2.1, o istallatto l’aggiornamento al 2.2, ma se io volessi ritornare al 2.1 come faccio?

Grazie.

ripristini tenendo premuto il tasto shift (win) o alt (mac), in modo da poter scegliere il firmware (logicamente lo devi prima scaricare)

Fantastico… grazie mille… lo avevo gia scaricato, e che non sapevo come buttarlo dentro.

Ma non si perde nulla facendo in questo modo? Mi trovo nella stessa situazione.

devi fare il backup

Se io non volessi perdere nessuna applicazione ed impostazione e tornare al firmware 2.1 come eseguo il backup?

sei JB? o no?

No non sono JB.

fa tutto itunes, selezioni le applicazione, i contatti con outlook ecc fai il backup ( che se non erro ti richiederà prima di ripristinare ) e poi dopo avere ripristinato rimetti dentro le cose…

Facendo così mi ritroverei tutto uguale a prima ma col firmware 2.1? Ti ringrazio per le tempestive risposte.
Ho deciso di tornare al 2.1 perchè mi risulta più lento da un menu all’altro e anche quando pubblico un nuovo messaggio i “fumetti” si inseriscono un poco a scatti. È la soluzione giusta il ritorno al 2.1? O devo prima provare a rimuovere le applicazioni installate?

secondo me dovresti provare solo a ripristinare il 2.2…dato che mi sembra strano che sia più lento del 2.1

Però non mi ha dato nessun problema mentre installavo il 2.2 ripristinando lo stesso non mi troverei nella stessa situazione?

non deve per forza darti un problema in fase di installazione per no funzionare correttamente…tu prova…male che vada perdi 10 min…alcuni problemini si risolvo semplicemente ripristinando…

Ok grazie mille stasera provo e poi ti faccio sapere domani.
Ok?

ottimo :wink:

Ieri sera ho provato a ripristinare il firmware 2.2, è andato tutto bene ma i problemi di lentezza di cui parlavo sono rimasti immutati.
A questo punto ho scaricato il firmware 2.1 e facendo shift + ripristina ho iniziato la procedura ma mi ha dato un errore (1013 o 1015 non ricordo). Quindi ho dovuto ripristinare nuovamente al 2.2 riscontrando tutto come prima. Cosa posso fare per risolvere il problema di lentezza e ripristinare il 2.1?

Grazie

Qualcuno si trova nella mia situazione? Cosa devo fare per sistemare il problema?

Ciao Giuseppe, sai dirmi per favore dove posso trovare il 2.1 da scaricare???
grazie mille
M

Ho trovato la 2.1, volevo solo sapere perche’ sono ignorante se una volta ripristinato devo di nuovo fare il jailbreack oppure appena rimessa la 2.1 l iphone e’ pronto all’uso…
help!:crying:

per ripristinare ad una versione precedente se non erro occorre avere una versione di itunes precedente alla versione 8.0