Come risolvere bug e blocchi su IPhone 6 Plus 128gb ?

Ciao a tutti :). Lunedì scorso ho venduto un iPhone 6 Plus 64 gb Silver e ho comprato un 6 Plus 128 gb space grey. Il problema è che da lunedì a seguito di svariati problemi (graffi di fabbrica evidenti, bug, tasti non funzionanti) ho cambiato ben 4 iphone e ora sono al quinto, ed a dirla tutta mi sono stancato di andare ogni volta all’Apple store :). Comunque il problema è che l’ultimo iphone ha dei bug clamorosi, ovvero la homescreen si muove a scatti, il centro di controllo anche, qualche volta si è anche bloccato. Le ho provate tutte, dal riavvio forzato al ripristino in dfu. Anche voi avete notato questi difetti? Avete qualche soluzione per risolvere? Secondo voi se persiste dovrei riportarlo all Apple Store? Grazie a tutti :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
ps più che bug mi sembrano difetti

Ciao :slight_smile: scusa ma su tapatalk non trovo la modalità avanzata. Mi potresti cortesemente dire dove si trova? Grazie 1000

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai sul primo post, doppio tap, altro, modifica, titolo però la funzione non sempre funziona quindi sarebbe meglio usare safari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bug su iphone 6 plus 128gb sono normali?

Da safari ho modificato titolo e domanda, ma aprendo tapatalk noto che è visibile solo la modifica della domanda e non la modifica del titolo, perchè?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perché tapatalk, a mio parere, dovrebbero rimuoverlo.

Comunque… ora va bene. ci penso io.

Probabilmente il tuo iPhone monta memorie TLC fallate della Anobit. In rete trovi tutte le informazioni in merito ed anche app (tipo TLCCheck, che però non è firmata) per verificare il tipo (TLC o MLC) e il produttore (Anobit, Toshiba, … ) della memoria del tuo telefono.
Per me devi fartelo sostituire all’AS

Inviato da iPhone

Prima di pretendere, meglio essere certi… sulle supposizioni, non si può basare alcuna accusa.

Ho scritto “probabilmente… verificare” :wink:

Inviato da iPhone

Ma è confermata questa storia delle memorie??

Si è stato confermato che alcune memorie TLC prodotte da Anobit siano fallate. Chi ha avuto blocchi e rallentamenti ripetuti e ripetibili portando il telefono in assistenza presso AS se l’e visto sostituire

Inviato da iPhone

Allora, lo ho portato nuovamente all’apple store, lo hanno controllato e hanno detto che effettivamente ció non era normale ed era anche piu o meno evidente. Me lo hanno sostituito (siamo alla quinta sostituzione) apro il sesto iphone e ha un graffio di 3 cm sul display visibile sotto una luce e comunque si sente leggermente con l’unghia, ma per paura di riscontrare un altro iphone con difetti funzionali ho messo la pellicola e me lo sono tenuto :). Secondo voi ho fatto bene?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

secondo me no!

Solo che ho paura che cambiandolo me ne danno un altro ancora piu difettato :frowning:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mia esperienza con iPhone 128giga: boot loop fin da subito, in particolare durante consultazione immagini. In un caso il boot loop è perdurato per 4 ore. Sostituito da Apple Store con un altro (ricondizionato?) che presentava macchie e disomogeneità di retroilluminazione del display. Sostituito di nuovo all’apple store con un terzo (ricondizionato?) che è deformato (planarità), appoggiandolo su un piano non vi aderisce. Mi sono stancato, lo terrò cosi com’è, ma attenzione potenziali acquirenti, siete avvisati…

Salve anche a lei intanto,

Grazie dei tanti avvisi ma mi spiace comunicarti che la tua è stata più sfortuna che altro…

a pare che questo thread non stia andando a parare da nessuna parte comunque.

Se posso dire la mia (per riportare il topic nei binari), come risolvere? beh semplice: farsi sostituire l’iphone, perchè a parte il graffio che ci hai detto, avrebbe problemi di funzionamento. Poi se invece sei ancora entro i 14 giorni dall’acquisto in Apple Store fisico, fissa un appuntamento col genius, e chiedi un rimborso. Da ex commesso di telefonia e conoscendo l’apple store della mia città, ti posso consigliare di farti fare un buono spesa del valore del telefono spendibile nell’apple store stesso (magari se vuoi per scaramanzia il giorno seguente)… così chiedi pure un setup personale, l’addetto dello store stà li con te un pochino così esaminate il telefono lo accendi lo configuri (e magari salva su icloud solo i dati importanti, il nuovo lo configurerai come nuovo telefono senza riprendere backup ma ci configurerai il tuo account icloud e apple id…).

In ogni caso, i miei personali in bocca al lupo. Facci sapere.

Iphone sostituito a causa di macchie sotto il display…finalmente questo nuovo è PERFETTO! ;). Per Lello 79 dico che le sfortune di tanto in tanto capitano di fila.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come risolvere bug e blocchi su IPhone 6 Plus 128gb ?

buonasera a tutti, mi aggancio a questo topic, vorrei chiedervi come posso verificare quale tipo di memoria ha il nostro device? (TLC ecc…?)

Grazie mille

Preciso di aver cercato di scaricare l’app IOSKitBrowser da safari ma non si installa e quindi non posso procedere con la verifica.ImageUploadedByTapatalk1436363896.755328.jpg