Come ripristinare password di safari per essere stato bannato da un sito

Salve come da titolo chiedo assistenza in quanto sono stato bagnato da un sito che oltre a discutere di cose di calcio c’è anche il forum e proprio da questo forum sono stato bannato ma la conseguenza è che non riesco ad accedere alla normale pagine web perché riconosce ancora il mio accesso nel forum come faccio ora ad ovviare a tutto ciò?
Sottolineo che non mi importa ritornare nel forum a me quello che mi interessa e visualizzare nuovamente la pagina web normale
Su iphone come posso fare?
Grazie a tutti

Aggiornamento ditemi se ho fatto giusto allora impostazioni-safari-password salvate-ho eliminato quelle di questo sito mi ha chiesto il codice e le ha eliminate ma il problema è che se vado in quel sito non mi fa accedere ancora…che rabbia!!!
Aspetto vostri suggerimenti!!

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

Allora è un vizio il tuo di farti bannare :lol:
Scusa ma la password ed user name del sito e del forum sono li stessi? PErchè se è così credo sia normale che non ti faccia accedere. Però è anche da capire se tu vuoi accedere come utente o visualizzare e leggere le notizie.
Prova ad eliminare anche i cookies di safari e la cronologia

Lo sapevo che mi diceva ti così :laughing::laughing:
Cmq per accedere alla normale pagina web non è richiesta alcuna password quindi la pagina web è accessibile a tutti e non solo agli utenti registrati ma sicuramente il sito riesce a capire che la mia utenza è ancora salvata e quindi non mi fa accedere…
Quindi voi mi suggerite di cancellare la cronologia e anche i cookie e dati ma questo pregiudica i dati e la password salvati su altri siti?
Attendo a voi

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

Prova a fare così. Dubito che ti abbiano bloccato l’utenza anche se non accedi, penso chiunque sia libero di leggere comunque le notizie.

se ti hanno bannato su ip credo che non potrai fare nulla.

Evvai ragazzi…cancellando cronologia e poi i dati,ora la pagine e visualizabile!!
Grazie ragazzi siete sempre pronti e gentilissimi
Ciao a tutti

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

:thumbup1: