Salve come da titolo chiedo assistenza in quanto sono stato bagnato da un sito che oltre a discutere di cose di calcio c’è anche il forum e proprio da questo forum sono stato bannato ma la conseguenza è che non riesco ad accedere alla normale pagine web perché riconosce ancora il mio accesso nel forum come faccio ora ad ovviare a tutto ciò?
Sottolineo che non mi importa ritornare nel forum a me quello che mi interessa e visualizzare nuovamente la pagina web normale
Su iphone come posso fare?
Grazie a tutti
Aggiornamento ditemi se ho fatto giusto allora impostazioni-safari-password salvate-ho eliminato quelle di questo sito mi ha chiesto il codice e le ha eliminate ma il problema è che se vado in quel sito non mi fa accedere ancora…che rabbia!!!
Aspetto vostri suggerimenti!!
Allora è un vizio il tuo di farti bannare :lol:
Scusa ma la password ed user name del sito e del forum sono li stessi? PErchè se è così credo sia normale che non ti faccia accedere. Però è anche da capire se tu vuoi accedere come utente o visualizzare e leggere le notizie.
Prova ad eliminare anche i cookies di safari e la cronologia
Lo sapevo che mi diceva ti così
Cmq per accedere alla normale pagina web non è richiesta alcuna password quindi la pagina web è accessibile a tutti e non solo agli utenti registrati ma sicuramente il sito riesce a capire che la mia utenza è ancora salvata e quindi non mi fa accedere…
Quindi voi mi suggerite di cancellare la cronologia e anche i cookie e dati ma questo pregiudica i dati e la password salvati su altri siti?
Attendo a voi