Salve, oggi volevo chiedere se è possibile ripristinare un iPad senza che all’avvio richieda la verifica dell’account icloud. Se provo a mettere il dispositivo in DFU e lo ripristino tramite iTunes, dopo mi chiederà la verifica? Oppure se provo con il tool di Dr.Fone? Grazie in anticipo
Ciao, perché non vorresti “rischiare la verifica icloud”?
Ciao, grazie della risposta :D, perché era il dispositivo di un mio amico, cioè è ancora il suo però non ricordava quale account aveva collegato dal momento che aveva più di uno e nemmeno la password a detta sua ricorda, quindi non voleva che si bloccasse anche se non lo usava più ora voleva riesumarlo diciamo.
Hai postato la stessa domanda appena registrato, giusto 3 mesi fa… le cose non sono cambiate, e non cambieranno in futuro (se mai ti venisse l’idea di richiederlo tra altri 3 mesi).
http://forum.iphoneitalia.com/forum/iphone-altri-modelli/iphone-6-e-iphone-6-plus/1962473-sbloccare-iphone-dopo-un-ripristino-perché-richiede-icloud
Chiudo pertanto la discussione.
A volte mi chiedo come si fa ad immaginarci così fessi.
Pazzesco
valuterò l’ammonizione per comportamento scorretto.
PS
comunica al tuo amico (probabilmente immaginario) di non venire a chiedere la stessa cosa. Quell’ipad è una bella tavoletta per tagliare il salame. Grazie Apple.