Come ripristinare iPad senza rischiare la verifica icloud?

Salve, oggi volevo chiedere se è possibile ripristinare un iPad senza che all’avvio richieda la verifica dell’account icloud. Se provo a mettere il dispositivo in DFU e lo ripristino tramite iTunes, dopo mi chiederà la verifica? Oppure se provo con il tool di Dr.Fone? Grazie in anticipo :slight_smile:

Ciao, perché non vorresti “rischiare la verifica icloud”?

Ciao, grazie della risposta :D, perché era il dispositivo di un mio amico, cioè è ancora il suo però non ricordava quale account aveva collegato dal momento che aveva più di uno e nemmeno la password a detta sua ricorda, quindi non voleva che si bloccasse anche se non lo usava più ora voleva riesumarlo diciamo.

Hai postato la stessa domanda appena registrato, giusto 3 mesi fa… le cose non sono cambiate, e non cambieranno in futuro (se mai ti venisse l’idea di richiederlo tra altri 3 mesi).
http://forum.iphoneitalia.com/forum/iphone-altri-modelli/iphone-6-e-iphone-6-plus/1962473-sbloccare-iphone-dopo-un-ripristino-perché-richiede-icloud

Chiudo pertanto la discussione.

A volte mi chiedo come si fa ad immaginarci così fessi.
Pazzesco

valuterò l’ammonizione per comportamento scorretto.

PS
comunica al tuo amico (probabilmente immaginario) di non venire a chiedere la stessa cosa. Quell’ipad è una bella tavoletta per tagliare il salame. Grazie Apple.