Come ripristinare iOs 7.0.2?

Ciao Ragazzi :slight_smile:
HO un iPhone 5 con ios 7.0.2 e volevo farci il jailbreak solo che se dopo ho problemi col jailbreak come faccio a ripristinare ios 7.0.2 visto che apple ha chiuso già le firme? penso che ci sia un modo per ripristinare senza perdere il jailbreak o cose del genere… Questo se non sbaglio se ne può parlare nel forum vero? :smiley:
Grazie :slight_smile:

ciao, si certo del jailbreak puoi parlarne quanto ne vuoi,abbiamo le sezioni fatte apposta :wink:

teoricamente non puoi ripristinare ad ios 7.0.2 percè appunto apple ha chiuso le firme, il massimo che puoi fare è utilizzare semirestore7 che permette un ripristino del firmware che monti mantenendo il jb…ma non sempre basta a risolvere dei problemi…

ti lascio la guida :wink:

Come ripristinare l?iPhone mantenendo il jailbreak e Cydia con Semi-Restore [Mac] - iPhone Italia Blog

Ok grazie Klara :slight_smile: ma c’è solo per mac o anche per windows?

anche per windows, ma la procedura è praticamente la stessa :wink: ovvio è che il tool devi scaricarlo per windows.

OK :slight_smile: i link per windows non sono funzionanti, appena potete aggiornateli, intanto lo cerco su google

certo :wink: grazie della segnalazione!

Oh cavolo, a fine jailbreak l’iphone si è bloccato sulla mela! e ora? che faccio? :crying:

eh…prova a riavviare…che tool hai usato per eseguire il jb?

questo è uno dei casi dove il semirestore,non ti servirà a nulla…

Ho usato il tool degli Evad3r, Evasion 7

il tool è giusto,qualcosa nel procedimento sarà andato storto…se non si avvia più,devi per forza ripristinare in dfu con itunes.

niente non si riavvia… devo perforza ripristinare ad ios 7.1.1? non penso che itunes mi faccia ripristinare il 7.0.2…

no,purtroppo no…dovrai montare ios 7.1.1

Ho gli SSH, mi potrebbero servire a qualcosa per ripristinare il 7.0.2?

no,non è possibile su iphone 5 e non è possibile ancora nessun downgrade per ios 7…altrimenti te lo avrei fatto presente :wink:

ok sono costretto allora, devo anche aspettare un po di ore per ios 7.1.1 :confused:
Grazie dell’aiuto :slight_smile:

purtroppo mi,mi spiace…

figurati :wink: