come ripristinare il mio iphone 3g 4.2.1 con baseband 6.15

ciao ragazzi mi sono iscritto poco fa perchè ho un grosso problema … ho un iphone 3g firmware 4.2.1 americano cn baseband 6,15 ieri ho avuto un problema è l’ho ripristinato durante il ripristino mi da un errore interrompendo il ripristino (errore 1015).ho l’iphone in DFU e non so cosa fare ho provato a farlo partire con redsn0w ma niente da fare …aiutoo

Hai provato a fare il JB ? e l’esito è stato negativo? comunque presentati qui

no perche una volta che faccio partire redsn0w in automatico mi mette cydia è ora lo in DFU e non so che fare .

Ah be allora si e ti si è bloccato tutto… comunque se vai su itunes mentre è collegato il cell non riesce a terminare il ripristino ?

no mi da sempre errore 1015

Allora non saprei…

se hai installato la baseband dell ipad per usarlo con le sim italiane, come detto dal devteam nelle sue guide non puoi ripristinare da itunes se no ti da errore, puoi solo ripristinare attraverso custom firmware oppure prova a seguire questa guida

GUIDA: eseguire il downgrade dal firmware 4.2.1 a 4.1 su iPhone 3G/3GS con baseband 06.15.00 dopo aver utilizzato Ultrasn0w 1.2 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ma dove si trovano queste custom firmware???

devi crearli attraverso dei tool di jailbreak, sono tipo snowbreeze o pwnagetool però il problema è che al momento questi non sono aggiornati per eseguire il jb del 4.2.1 quindi riesi se hai il file shsh salvato di qualche firmware precedente e caricando un custom riferito al fw di cui hai l’ecid.

cioè?
sorry

é appena capitato pure a me ora…panico…spero ci sia qualcuno con una soluzione

nessuno ci sa spiegare come si fa?
da quello che vedo siamo in parecchi!!!

In poche parole mi pare di aver capito che dovete aver SHSH salvato…sennò non riuscite a fare nulla intanto…

Salve pure io ho lo stesso problema :
ho un iPhone 3GS 4.2.1 Straniero F.M 05.15.0 ho provato redsn0w 0.9.6b5 sembrava tutto ok alla fine del jailbreak l’iphone si blocca attendo 30 minuti e poi lo stacco niente morto provo il rispristino con itunes stesso errore 1015

  • mattphone dove e salvato SHSH ?

Grazie in anticipo per le vostre risposte

con MAC ce la soluzione di sistemarlo ?

ciao ragazzi sono di nuovo io allora l’errore nel ripristino lo sistemato facendo il downgrade al 4.1 seguendo questa signor guida http://www.*******.net/153651/guida-downgrade-da-ios-4-2-1-ad-ios-4-1-senza-ecid-salvato.tt ok ora l’iphone deve essere attivato dato che è straniero faccio partire redsn0w alla fine il cell l’ho sbloccato la sim funziona ora c’è un problema subito dopo lo sblocco si apre un pop up EDIT HOME SCREEN (non mi si chiude)ke fare???aiutoo