Come ripristinare buckup icloud?

Ho appena ripristinato e aggiornato a ios 6.1 ora vorrei prendere il buckup di icloud dove ho salvato i salvataggi dei giochi e altri documenti qualcuno mi spiega come faccio? ho fatto ripristina buckup da itunes e mi ha di nuovo riportato a prima che mettevo id apple qualcuno sa dirmi come faccio? quando vado su impostazioni/icloud/archivio e backup/gestisci archiviazioni trovo tutte le app che ho salvato ma non riesco a ripristinarle mi aiutate?

Quando hai ripristinato…fra gli step,iphone ti chiede se volevi riprendere un backup…dovevi selezionare di riprendere quello di icloud

Ripristina backup di iTunes,ti fa ripristinare il backup salvato con itunes

no se nn mi sbaglio non me l’ha chiesto mi ha chiesto solo dove volevo fare il backup sul pc o su icloud e io ho messo icloud basta… comunque ora come faccio a ripristinarlo?

Quello quando l hai fatto…

Quando hai ripristinato e imposti l iPhone,ti spunta…rifai il ripristino

si io lo rifaccio comunque mi e cambiato anche l’appstore ora sembra quello del 4s ma che sta succedendo? quando ripristino l’iphone lo configuro da itunes o dall iphone stesso?

Da iPhone stesso devi scegliere di riprendere il backup di iCloud…devi solo leggere le schermate che ti spuntano ledger :smiley:

ok io ora ripristino di nuovo e leggo attentamente quello che mi dice non chiudete la discussione caso mai vi dico cosa succede…

Va bene :wink:

sto pensando una cosa ma come ripristina i salvataggi dei giochi se i giochi non sono istallati? non si puo ripristinare il backup di icloud in un secondo momento?

Dipende cosa hai settato in iCloud…se hai impostato tutto tutto…automaticamente ti verranno installate anche le app insieme al backup di icloud

I salvataggi fanno parte del backup dati

ok sta ripristinando da icloud… io sbagliavo l’ho configuravo come nuovo iphone… vediamo come prosegue speriamo che mi ripristina i salvataggi