Come ripristinare backup precedentemente salvato

Salve ragazzi, ho da poco acquistato un iphone 4s (stupendo -), appena configurato ho installato subito le app che mi interessavano di piu, poi ho effettuato un backup con itunes. Ho salvato questo backup, andando nella \Users(nome utente)\AppData\Roaming\Apple Computer\MobileSync\Backup\ non so se sia giusto questo metodo di salvataggio, fatto sta che ho copiato la cartella del backup nominata in maniera strana tipo 54984165484846454. La mia domanda adesso è, come faccio a ripristinare questo backup salvato da me? se vado su ripristina mi fa ripristinare l’ultimo backup creato automaticamente appena collego il cellulare, e poi, è possibili disabilitare questo auto-backup ogni volta che collego l’iphone? vi sarei grato mi aiutaste, forse per voi che avete esperienza è un cavolata come domanda :slight_smile:

Ciao,iTunes salva automaticamente il backup in quel percorso…non era necessario spostare nulla…iTunes,quando vorrai riprendere un backup dati,ti proporrà questo che hai salvato…non ho capito quindi onestamente cosa tu abbia fatto :wink:

Per evitare sincronizzazione e backup automatico,puoi togliere l’ opzione da “info” che trovi nella sezione che riguarda l’ iPhone.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

si forse mi sono espresso male, praticamente ho preferito salvare e preservare il backup in un’altra cartella,ad esempio documenti, perchè non sono sicuro che itunes mantenga tutti i backup effettuati in automatico, ho paura che appena collego il cell ne crea uno che sostituisce quello precedente. quindi quando vado a ripristinare mi chiede quale tra i backup voglio scegliere?

Se vedi iTunes che sta eseguendo un backup,puoi anche stoppare l’ operazione…oltre che puoi proprio evitarla come ti ho scritto :wink:

Si,iTunes ti proporrà i backup disponibili.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

perfetto ti ringrazio, mi hai dato ottime delucidazioni sulle domande poste :slight_smile: ah, un’altra cosa, se io ho fatto un backup mentre avevo iOS 7.0.4 e successivamente aggiorno all’ultima versione, quando poi andrò a ripristinare quel backup, che versione mi ritroverò? l’ultima o la 7.0.4?

Sempre l’ ultima versione a cui ripristini, ma con i dati salvati del vecchio fw. :wink: prego

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

mentre formattando l’intero iphone, come quando lo compro? posso decidere di mantenere la versione 7.0.4 o automaticamente scarica l’ultima esistente? ti prometto che è l’ultima domanda poi ti lascio stare :wink: ahahahah

Se ripristini con iTunes,verrà sempre montato l’ ultimo iOS disponibile…se lo ripristini da dispositivo (impostazioni/generali/ripristina/riprisrina contenuto ed impostazioni) il
Fw resta quello che monti attualmente ma vengono eliminati tutti i dati…per usare questa opzione non devi avere il jb :wink:

Chiuso ot