come riportare nell'iphone i progressi dei giochi ?

Ciao a tutti! avrei bisogno di delucidazioni a riguardo il problema che vi espongo qui di seguito.
iphone 4 16gb mandato in assistenza, me ne inviano uno nuovo,ho fatto ripristino da backup (ho fatto un backup prima di inviare il telefono in assistenza) , mi ha caricato tutto ciò che avevo,tranne i salvataggi dei giochi , tipo se entro in asphalt 6, o archetype, il gioco riparte da zero :(. come posso fare? il mio iphone è originale senza jail con firmware 4.3.3
Se qualcuno di voi riesce a dirmi come posso,e se si può fare qualcosa x riportare nel telefono i progressi dei giochi sarei grato :smiley: !

Stesso problema… Non è cheti possa ripristinare il backup dell’iPhone vecchio su quello nuovo ? O non sono compattIbili ?

Non penso sia possibile O.o credo che i salvataggi dei giochi siano una cosa temporanea che non rientra nel backup, di consegeunza quando elimini il gioco, anche solo per poco tempo e poi lo installi nuovamente il gioco riparte da zero, quindi anche installando un backup perdi i progressi :frowning:

Senza jb non puoi,se avevi il jb potevi farlo con ifile o datadeposit

Ma i backup di un iPhone 4 può essere ripristinto in un altro iPhone 4 ?

Quelllo penso di si…se tu lo attacchi ad itunes e gli dice ripristina backup dovrebbe fartelo da solo!

pensi di si o è possibile ?

si che è possibile! con qualsiasi iphone! basta ripristinare dal backup!

ok ho capito, pensavo che non era possibile perchè pensavo che ogni iphone potesse ripristinare solo il suo backup

Certo che è possibile, il backup è compatibile con tutti i dispositivi dello stesso genere, in pratica è come trasferire una copia del contenuto di uno nell’altro. Molto utile se si cambia dispositivo, oppure se se ne ha due :smiley:

capito :smiley: