Come rimuovere il jb da iphon straniero 3gs

Salve a tutti non sono riuscito a trovare nulla con cerca forse mi sono perso, la mia domanda è questa, come faccio ad eliminare il jb con bb 6.15.00 dal mio iphon 3gs.
Grazie

se rimuovi il jb non potrai sbloccare la parte telefonica,se hai un iphone straniero…ed avendo quella baseband mi sa proprio che lo sia

anche se non fosse straniero, ma ha montato la bb dell’iPad per sbaglio, deve comportarsi pur sempre come se avesse un iPhone straniero. :slight_smile:

Si è così ma c’è il modo per rimuovere il jb con quellq bb

Se l’iPhone e’ italiano puoi eseguire il downgrade della bb dell’iPad,ripristinare ad iOS 6 e levare in automatico il jailbreak

Qui c’è la guida per il downgrade della baseband:

Qualora l’iPhone fosse italiano potrai cmq eseguire il downgrade della bb ma dovrai cmq effettuare il jailbreak per lo sblocco della parte telefonica

No l’iphone è straniero ,si puo rimupvere il jb
Grazie

No l’iphone è straniero , si può rimuovere il jb ho ripristinarlo allo stato nuovo.
grazie

si è straniero si può rimuonere lostesso il jb

pippopippe sei finito nell antispam…hai postato 3 volte lo stesso messaggio…fa attenzione per favore

Scusate non volevo creare dello spam.
Grazie

Allora no,se rimuovi il jailbreak bloccherai l’iPhone e non potrai utilizzarlo in nessun modo
Non toccare nulla.

Chiudo