Come rimuovere carta postepay da account itunes?

Ciao a tutti…
dopo aver letto vari articoli su google e nel forum, non ne sono venuto a capo…

come da oggetto… vorrei rimuovere momentaneamente la carta postepay dalle modalità di pagamento itunes…
vorrei scaricare app gratuite e non mi è possibile con la carta senza credito purtroppo…

Molti parlano di un tasto o selezione “none” in modalità di pagamento, che io però non ho…

Come posso fare?
Grazie

Vedo ora ora che c’è un conto da saldare su itunes di oltre 7 euro… e sulla postepay ce ne sono solo 4… dev’essere quello il motivo per il quale non mi selezionare nessun pagamento… :slight_smile:

comincia a saldare il debito. poi ti dovrebbe apparire la possibilità di mettere come pagamento “nessuno”.

Qualora non dovesse apparire, devi (come abbiamo detto piu volte sul forum e sul blog):
NON essere loggato
selezionare un’app gratuita
cliccare su acquista/installa/scarica (quello che c’è)
inserire i tuoi dati

a questo punto nel tuo account troverai “nessuno” come forma di pagamento.

Non ho la possibilità di saldare il debito ora… e… ho urgenza di scaricare un’app gratuita… che mi serve… se creassi un nuovo account senza pagamenti, la scaricassi con itunes, e poi tornassi a fare l’accesso con l’altro account sincronizzando, me la metterebbe sull’iphone? :slight_smile:

ovviamente senza incasinarmi l’iphone cancellando nulla… :slight_smile:

grazie jdm

ho provato a creare un nuovo account… ma non c’è la possibilità di creare un account selezionando nessun pagamento!!! bisogna per forza selezionare una carta o click&buy! -.-’

ma hai seguito la guida che c’è sul blog per creare un account senza forma di pagamento?

eh si… è quella che ti ho postato prima, solo che invece che inserire le tue credenziali crei un nuovo account!!!

ahem… cercando non ho trovato nessuna guida swarro… scusatemi… comunque ho risolto facendo un nuovo account per mio fratello…
Grazie

ok. allora chiudo per argomento gia trattato.

ricordati di cercare sempre prima di postere fudish2 e se non trovi alla prima ricerca, prova affindando la stessa.

PS
Ricordati di saldare il debito con l’itunes store :wink: (hanno tutti i tuoi dati, sia mai che per pochi euro s’imbizzarriscono e ti mandano a casa l’esercito “Ammerigano”… tanto son gia qui nelle ns basi!!!)