Come rimuovere autorizzazione itunes?

Ragazzi come faccio a rimuovere l’autorizzazione di un itunes che avevo su un pc che ora ho formattato?

grazie

se hai formattato…l’autorizzazione è morta con il tuo vecchio sistema operativo :frowning:
se devi formattare…basta che vai su STORE (in alto a sinistra) - RIMUOVI AUTORIZZAZIONE :slight_smile:

quindi quell’autorizzazione mi rimane bloccata li cosi senza avere piu la possibila di rimuoverla?

esatto :(…
a me stava capitando la stessa cosa…! ^grazie guide di iphoneitalia.com :**^

comunque se non sbaglio hai 5 autorizzazioni disponibili per account

e non c’è proprio nessun modo di recuperarla? :frowning:
Purtroppo ho dovuto formattare il mio vecchio portatile perchè un bel giorno ha deciso di smettere di caricarmi il sistema operativo…

purtroppo è così

:frowning: lo sospettavo
Grazie comunque della conferma simo.

e di che :slight_smile:

io ho avuto lo stesso problema. Mi spiego:
Avevo autorizzato il PC dell’Ufficio che un bel giorno è stato formattato…
Ripristinando il S.O. Win XP con il suo Recovery Disk (quindi stesso S.O. e stesso seriale) ho reinstallato iTunes e automaticamente mi ha importato la vecchia autorizzazione. Adesso quel PC è stato definitivamente dismesso… non mi resta che recuperarlo e rimuovere l’autorizzazione prima di buttarlo!!!

Assolutamente no…
Per chi avesse lo stesso problema la soluzione è quì:

Informazioni sull’autorizzazione e sulla rimozione dell’autorizzazione in iTunes Store

annullato 5 autorizzazioni in un attimo.

ma quindi se io ho un pc e un mac, quindi due autorizzazioni, me ne rimangono 3 giusto?
se volessi rimuoverne una quella sul pc che nn uso con itunes alla fine dei conti me ne ritrovo 4?