come riconosco se un iphone 4 e italiano?

buonasera… preso un po dalla foga ho fatto un “incauto acquisto” ovvero ho preso un iphone 4 senza sincerarmi se fosse ita oppure no…
da cosa posso riconoscerlo?tanto per sapere in caso di eventuale aggiornamento…
il dubbio mi e venuto perche sul retro della scatola del mio iphone 3gs ci sono solo le istruzioni in italiano mentre su quello dell iphone 4 ci sono sia in italiano che in un altra lingua (che ora non ricordo)
grazie a tutti!

per le istruzioni in doppia lingua sulla scatola c’è anche su quelli comprati in italia.
Il problema principale è capire oltre che sia straniero se eventualmente è anche un simlocked.
Quindi se hai il telefono funzionante e non c’è su il jailbreak vuol dire che se anche è straniero è simfree, poi bisogna capire lo stesso se fosse italiano o di altro paese ma il problema principale è capire se è simfree o simlocked

la baseband puo servire?

vai a vedere sul sito della apple… metti il seriale e vedi se la garanzia vale anche in italia

Errore…
Puoi prendere un’iphone straniero, eseguire il jailbrak, installare ultrasnow, e disinstallare cydia.
Quindi a prima vista puoi pensare di avere un’iphone sim free, quando in realtà è stato semplicemente sbloccato.

Assistenza tecnica via telefono: attiva

Il prodotto è idoneo per l’assistenza tecnica gratuita via telefono per i primi 90 giorni.
Data di scadenza prevista: 03 novembre 2010

e questa la voce che mi conferma che ho assistenza in italia?
il cell cmq e jail…

L’assistenza è internazionale, quindi quello che leggi è la garanzia rimanente.
O te lo dice chi ha acquistato, oppure vai in ciydia, e all’interno dei pacchetti installati cerca ultrasnow.
Se lo troverai, purtroppo il tuo telefono è sim locked.

ultrasnow non presente…

Allora il tuo telefono è simfree
Quale firmware monta?

4.0…prossimamente 4.1 perche con questo firmware la batteria non dura un gran che…