Come riconoscere batteria originale iphone 3gs

Salve ragazzi, vorrei sostituire la batteria del mio 3gs e comprarla originale (visto che con quella precedente e originale non ho mai avuto problemi, a parte ora che dura davvero poco)! sono entrato su un noto sito di e-commerce e ho trovato batterie per iphone 3gs originale anche a 10€ che assicuravano che la stessa fosse originale e quindi compatibile al 100€ informandomi online ho letto che le batterie originali hanno questo numero APN:616-0435… è vero? inoltre, e se magari la dicitura fosse solamente contraffatta?? grazie mille per l’aiuto!

Come riconoscere batteria originale iphone 3gs

Io credo che batterie originali Apple in vendita non ce ne siano.
Infatti se hai problemi di batteria e il device è in garanzia all’applicazione store te ne danno uno rigenerato (credo), oppure ti ritirano il tuo per la sostituzione batteria.
In commercio credo che trovi solo materiale aftermarket.

Però di sicuro c’è chi ne saprà più di me !!!

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Capisco, immaginavo. Purtroppo il mio device non e piu in garanzia! Il problema E che non mi fido! Tempo fa comprai una batteria “”““maggiorata””“” sul mio vecchio iphone che si riavviava spegneva e dava errori! :frowning: fino a che non ne ho comprata una originale o almeno in teoria!