Come riconosce iPhone 3GS se ricondizionato o originale?

Ciao a tutti, ho comprato un iphone 3gs ricondizionato e mi è arrivato dentro la scatola originale iphone con tutti gli accessori.

Credevo che i ricondizionati avessero una scatola tutta nera… almeno così ho visto in giro su qualche sito…

C’è un modo per stabilire se è ricondizionato o originale?

I ricondizionati hanno una scatola diversa ma la scatola originale potrebbe essere stata conservata dalla persona da cui l’hai acquistato! Se cerchi su google un sito chiamato chipmunk puoi risalire alla data di produzione.

Non l’ho comprato da un privato, ma da un rivenditore di ricondizionati… il telefono è perfetto, con pellicole, sembra nuovo… ora provo a vedere su quel sito chipmunk, grazie mille intanto!! :slight_smile:

I negozi non vendono terminali rigenerati da Apple forse il rivenditore lo avrà riparato e poi venduto a te

Sent from my iPhone 5 black :slight_smile:
Using tapatalk

scusa non mi sono spiegato… l’ho preso su ebay da un rivenditore di ricondizionati, che pare anche piuttosto conosciuto almeno a giudicare dai feedback che ha, non da un negozio fisico. E’ un rigenerato grado A, ed effettivamente è esteticamente perfetto… ora lo provo e spero che funzioni anche altrettanto bene…

Si ma non può essere rigenerato certificato Apple quelli vengono distribuiti soltanto in cambio del terminale difettoso era ciò che volevo dire :wink:

Using tapatalk

ah ok ho capito!! :wink:
ma quindi che provenienza hanno questi rigenerati che vendono su ebay?
ho messo il numero seriale sul sito apple e mi dice che l’acquisto è regolare, ho verificato l’imei e mi dice che è sim unlocked quindi tutto ok… :slight_smile:

Si tutto ok , penso che sia un iPhone che il negozio ha acquistato come guasto e che ha riparato e ora lo vende come rigenerato

Using tapatalk

Tutto chiaro ora, grazie mille!!! :slight_smile: