Come ricaricare iphone 12 pro max

ciao a tutti
avrei qualche domanda sulla ricarica di iphone.
da poco ho comprato l’iphone 12 pro max e avendo gia’ avuto in precedenza iphone, volevo chiedervi che succede se delle volte lo ricarico con quello da 5w e delle volte con quello da 20w? e’ meglio caricarlo sempre con lo stesso?
e poi, io di solito quando vado a dormire lo spengo…non succede niente? xche dicono che l’iphone e’ progettato per non essere spento…io lo spengo xche quando dormo dormo e che sta a fare accesso hahaha
ditemi voi
grazie mille in anticipo

Ciao
Puoi caricare con il “vecchio” 5V oppure con il nuovo 20W.
La differenza sarà la velocità di carica.
L’importante è che siano sempre accessori originali o compatibili con PD.

Per il fatto di spegnerlo di notte, non vedi polemica nella cosa, ogni utilizzatore può fare ciò che vuole.
iPhone è stato progettato per non essere mai spento… questo è un dato di fatto e non una diceria.
Evidentemente “quando dormo dormo”, sei una una fase della tua vita dove eventuali problematiche notturne non possono tangere la tua integrità.
Per altre persone, probabilmente di età, lavori e con motivazioni differenti, il tenerlo acceso di notte mantiene un livello di sicurezza più elevato… faccio esempi palesi: genitori distanti o anziani, figli fuori casa, antifurti, reperibilità lavorativa… ma le motivazioni, senza risate, possono essere centinaia o forse anche più.