Come riavere una suoneria su un nuovo dispositivo?

Ciao ragazzi sono passato da iphone 5 a iphone 6, con medesimo id apple, ma ho configurato come nuovo perche’ lo volevo avere pulito. Ora sul mio iphone 5 avevo 2 suonerie acquistate da itunes store, ed ora le vorrei impostare come suonerie sul nuovo iphone 6, ma come mai quando vado a cercarle sullo store mi dice il prezzo? Quindi come se dovesi ripagarla ma le ho gia’ acquistate! Come si possono avere sul nuovo? Con icloud forse? Con i download automatici? Grazie mille ragazzi

Teoricamente dovresti averle già come acquistate…altrimenti se le hai salvate in iTunes, puoi sincronizzarle

Stranamente non mi appaiono come acquistate o.o assurdo, quando la cerco sullo store dall’ iphone al reparto “toni di avviso” mi da ancora 0,99 € quindi da acquistare :frowning: su itunes non le ho mai messe, feci tutto da iphone

Allora dovresti contattare iTunes e far presente il problema…

Lo faro’, grazie Kla

prego caro :wink:

Se non ricordo male, per le suonerie non è permesso un secondo download (come era per la musica in passato).
Scaricate la prima volta, se non sincronizzate ed erroneamente cancellate, vengono perse.

Pare, pare, si tratti di una problematica relativa ai Copyright.

ricordo anche io qualcosa del genere, ne avevamo parlato anche in passato…quindi l’unica cosa che al massimo si pò fare è parlarne con itunes e vedere un po con loro una qualche soluzione alternativa, se esistente.