Come riavere un APP

salve, ho già fatto un topic ma non mi avete aiutato per niente.
devo formattare il telefono ma perdo un app che mi serve e su appstore non ce più e se vado su aggiornamenti - acquisti non c’è…
Quest’app è ITUBE come faccio?

un trasferimento acquisti su itunes?

Non c’è iTube…
Screen: Screenshot by Lightshot
Neanche se lo faccio dal telefono

nel senso…hai quest’app nel dispositivo? bene…collega l’iphone ad itunes e fa il trasferimento acquisti…in modo che le app si salvino in itunes per poterle successivamente sincronizzare… c’è l’opzione apposita in itunes.

Non è proprio andata cosi… ti è stato detto cosa fare, ovvero un’operazione basilare di sincronizzazione… ampiamente trattata sul forum.

La polemica, è quindi infondata

Quindi se formatto e tolgo tutto posso riavere le APP salvate? come si mettono poi?

intanto devi trasferirle in itunes con quel comando…poi da itunes stesso basta una sincronizzazione

Quindi appena formatto faccio la sincronizzazione è ho le app…
Un altra cosa… come salvo i numeri e le foto?

Come riavere un APP

Beh devi fare un backup dati…perdonami ma sino informazioni di base…da un occhio al topic “primi passi con il nostro iPhone”

Non so perché ma sono quasi sicura che ripristinerai senza aver fatto prima il trasferimento degli acquisti in iTunes

Comunque prego eh

Inviato da Tapatalk

Grazie mille per l’aiuto, mi è rimasto solo il problema per salvare i contatti … non so come fare

il backup dati…salva anche i contatti…te lo avevo scritto :wink:

si ma salvo tutto, a me interessa salvare solo i contatti perchè devo formattare, su 16 gb mi è rimasto 1 GB ho tolto tutto ma ho recuperato solo un altro GB quindi devo formattare se rimetto tutto poi non ho fatto niente

allora salva la rubrica su icloud…e le foto le trasferisci sul pc

sono sempre argomenti di base e trattatissimi nel forum, una ricerca l’hai provata a fare?

Si ho fatto la ricerca e non ho trovato qualcosa di utile, se la trovavo non ero qui a scrivere…
Come si salva solo la rubrica?

strano tu non abbia trovato nulla…sono 5 anni che diciamo le stesse cose ogni giorno…secondo te non abbiamo mai affrontato come eseguire un backup dati? direi sia ovvia la risposta.

vai su icloud e salvi la sola rubrica…dalle impostazioni :blink:

una curiosità : ma hai l’iphone da poco?

Quasi un anno, ma non mi metto a giocherellare sulle impostazioni lo uso per telefonare e whatsapp

beh, non è giocherellare…è saperlo usare perdonami…800 euro di telefono sarebbe bene usarlo in toto.

quindi fai quello che ti ho scritto e segui il topic sui primi passi

Ho speso 250 euro per iphone 4s 16 gb nuovo, non 800…
Ma comunque grazie per l’aiuto :wink:

250 euro son sempre 250 euro… inizia ad imparare le sue funzioni…e cerca anche nel forum le cose prima di postare.

chiudo per argomenti trattati