Buongiorno a tutti,
ho per errore eliminato l’iPhone dai dispositivi di iTunes (percorso da iTunes > informazioni account > gestisci dispositivi), come faccio ad assegnare nuovamente il telefono?
Ciao Klara, no non mi chiede niente…
ho provato a riavviare anche l’iPhone ma niente
Ho iniziato a controllare le impostazioni su iTunes perchè non mi sincronizza più i nuovi acquisti da iPhone a iTunes e da qui ho per errore eliminato il dispositivo, magari può essere utile come informazione e può anche centrare con il problema
Questo in particolare non è un problema ma una modifica di Apple di cui si è discusso approfonditamente in altro thread.
Al momento il trasferimento acquisti funziona solo iTunes-iPhone.
Ciao, ma l’ho fatto oggi stesso con iPad…se io scarico una nuova app oppure ne aggiorno una direttamente dall’iPhone, collegandolo al pc e aprendo iTunes da DISPOSITIVI>TRASFERISCI ACQUISTI IPHONE DI xxxxx ho sempre scaricato sul pc le nuova app
EDIT: maxxi ho trovato e letto la discussione alla quale facevi riferimento…effettimente è come dici anche se sono convinto sia un bug di iOS 9 infatti con iPad che monta ancora iOS 8.4 riesco a trasferire tutto come sempre…
Chiudo ot