Come resettare NVRAM su iPhone?

Ciao a tutti. Come molti di voi avranno potuto sentire vi è un tweak chiamato Kill IOS che va a cambiare la variabile del codice di avvio dell’iPhone. Avendo paura di riscontrare in questo maledetto tweak copiato da qualche persona malintenzionata, vi chiedo: qualcuno di voi sa come ripristinare il codice di avvio della NVRAM in FS_BOOT dato che neanche un ripristino in DFU riesce a farlo. PS: Non si puo fare direttente da iPhone poiche esso sarà in recovery mode. Ciao e grazie a tutti :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no…non esiste modo…se ti becchi quel problema…non puoi fare nulla…sicuramente se acquisti materiale originale da cydia,le probabilità saranno quasi a 0 di avere questo genere di problema.

Oltre al materiale illegale è consigliato cambiare porta o password di OpenSSH (se lo hai installato, non conosco il JailBreak di iOS 8 e non so pertanto se lo installa di default) dato che in realtà per eseguire questo brick è necessario un comando, che con username e password di connessione SSH ci vuole poco a eseguire il comando da remoto :wink:

Come resettare NVRAM su iPhone?

Ciao e grazie della risposta, no non faccio uso di materiale illegale,RIMOSSO Comunque ho disinstallato openSSH e ho cambiato la password di default (alpine) tramite MTERMINAL, ma dato che non si sa mai vorrei sapere se c’è una guida. Anzi qualche youtuber è riscontrato nel prblema e ha detto che c’è una guida complessa, ma senza specificare quale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e fa attenzione pure a quello che usi in questi emulatori…usa solo rom originali che ti appartengono e non scaricate dal web, siamo sempre li…anche quello è materiale illegale e purtroppo vista la menzione,dovrei chiudere, ma visto che l’argomento non riguarda in alcuna maniera il fattore emulatori, mi limito a rimuovere…mi raccomando

Come resettare NVRAM su iPhone?

Ciao. Tranquillo uso le rom originali dei giochi che avevo sulla mia miticissima psp 3004 :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perfetto :wink: comunque sono una ragazza.

Come resettare NVRAM su iPhone?

Scusa Klara, ti avevo confuso con JD :slight_smile:
AGGIORNAMENTO: per chi cadrà in questo boot loop esiste un programma chiamato StockBooter che resetta la NVRAM. (Per adesso non funziona su ios 8.1.2 ma presto sarà aggiornato.)
AGGIORNAMENTO: StockBooter è stato aggiornato e adesso fa uscire dal boot loop infinito anche dispositivi con IOS 8.1.2 (con conseguenza di aggiornarlo a IOS 8.1.3).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk