Come resettare iPhone senza spegnerlo?

Salve, ogni tanto capita che per un motivo o un altro probabilmente legato all’operatore, sia auspicabile spegnere ed accendere l’iPhone. È possibile riavviarlo direttamente senza doverlo spegnere e poi riaccendere?
Grazie.

So che se metti in modalità aereo dovrebbe fare la stessa funzione, a me capita quando il cel mi va in Tim (io ho tre) e a volte da solo non mi torna in tre mi tocca mettere in mod aereo o addirittura spegnerlo e riaccenderlo; è per caso il tuo stesso probolema??

col jb e apposito tweak o col riavvio forzato home+sleep fino alla mela

La combinazione per il riavvio forzato la conoscevo già ed è assimilabile a premere il tasto RESET su un PC; se non c’è la necessità, la preferisco poco in quanto mi hanno detto che potrebbe causare dei problemi al PC e temo possa provocarne anche all’iPhone.
Esiste qualche altro metodo più ortodosso assimilabile allo «Start/Chiudi sessione/Riavvia il sistema» dei Pc?
Grazie di nuovo.

scusa ma se il tuo obiettivo è riavviare l’iphone, esiste solo un metodo ed è riavviare l’iphone!
non capisco cosa intendi!
se intendi solo la rete telefonica puoi fare come ti ha detto caricautomatica… attivando e disattivando la modalità aereo stacca e riaggancia la parte telefonica.
se intendi il riavvio del sistema operativo, come detto sopra, non hai alternative al riavvio vero e proprio…

Come resettare iPhone senza spegnerlo?

Le modalità son quelle che sono state descritte. Non ci sono altre maniere.

Quindi la discussione può essere chiusa

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2