Come registrarsi per provare le beta di Ios 7 in futuro rilascio?

Buongiorno,
Vorrei sapere come potersi registrare per ottenere la licenza per provare in anteprima le varie beta di Ios 7.
Se non sbaglio ho letto che costa circa 79€, ma sarei interessato.
Occorrono requisiti particolari?
Grazie.

Come registrarsi per provare le beta di Ios 7 in futuro rilascio?

No basta andare sul sito apple, e loggarsi nella sezione sviluppatori.

Perdona il mio intervento, ma tu sei sviluppatore apple?
Te lo dico perche se non sei uno sviluppatore, con buone conoscenze in materia, che te ne fai di un account da sviluppatore? Solo per provare le beta, io non lo farei. Comunque ognuno è libero di fare cio che vuole…

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ciao, no non sono uno sviluppatore apple, quindi mi sconsiglieresti vivamente di spendere questa settantina d’€ solo per le beta ios?

Si … anche perchè le beta, molto spesso, sono instabili e dedicate agli sviluppatori proprio per testare le app ed aggiornarle al nuovo OS :slight_smile: Un utente finale, è meglio attenda la versione ufficiale e definitiva che uscirà (teoricamente) verso Settembre/Ottobre :slight_smile:

Ok, grazie per il consiglio. :smiley:

Esattamente, sono molto instabili e piene di Bug.
Solo uno sviluppatore saprebbe come utilizzarle senza avere grossi problemi… :slight_smile:

uno sviluppatore degno di questo nome possiede dispositivi di servizio dedicati unicamente alla programmazione, poco gliene cale se crashano 10 volte al giorno, li usa per quello. gli utenti che non usano i dispositivi solo per sviluppare app, sono assolutamente sconsigliati dall’usare i loro dispositivi per improvvisarsi tester.