come registrare video a 720p a maggiore frame rate?

Ciao a tutti!

Esiste un app per poter registrare videoclip a 720p e con frame rate più alto in modo da renderli più fluidi? Ho fatto varie ricerche ma non ho trovata nessuna app neanche a pagamento per l’iphone 4s.

Grazie

Purtroppo di simile non c’è niente, sarebbe stato bello girare qualche video 720p60 e poi creare qualche bello slomo con twixtor

Caspita non esiste nessuna app in grado di far scegliere all’utente la risoluzione dei video? spero che prima o poi ne uscirà una.

Per la risoluzione penso che qualche app ci sia, per il frame rate no (credo sia un limite imposto dall’hardware)

Peccato…
Grazie per la risposta.

I video con il
4s che risoluzione hanno??

Bella domanda! Come faccio a vedere quanto occupa un video, che risoluzione ha, ecc… Direttamente sull’iphone?

Registra a 1920x1080 pixel (30 FPS).

Grazie. Ma sarei grato se qualcuno risponde alla mia domanda, anche con l’ausilio di un app.
Saluti

non so se ci sia un app per controllare ciò, cmq un video girato con iPhone 4S occupa circa 3,30 Mb/s

Grazie della risposta. Useró questo dato come riferimento.

Visti sul pc non sembrano video in full hd!!??

Si ma non fluidissimi

Tieni conto che è pur sempre un telefono e non una videocamera, anche se i risultati sono buoni.
La fluidità all’apparenza può essere anche compromessa dall’assenza di un buon stabilizzatore d’immagine, se ci fosse a livello visivo sembrerebbe più fluido (parlo cmq di apparenza).
Più che altro mi viene da fare un paragone con alcune fotocamere o videocamere che, abbassando la risoluzione di registrazione, consentono di aumentare il frame rate.

Io sono alla ricerca invece di una app per registrare con 4S i video a 720p con qualità pari alla app originale, ho postato anche un thread in merito, ma a quanto pare non esiste.

L’unica che farebbe al caso sarebbe FiLMiC Pro, ti permette di settare risoluzione e fps, ma pecca vistosamente nella messa a fuoco, rispetto alle registrazione con la app base.

Auguriamoci che qualche buonanima possa creare una app decente a tal proposito.

Ciao!

Hai ragione filmic pro ha molte funzioni, ma la messa a fuoco fa schifo…

risoluzione 1920x1080 p Full HD.