Come recupero fotografie se non posso fare il backup/sincronizzazione?

Salve a tutti, è da un po’ che non passo dal forum ma ho avuto una bimba ed il tempo è sempre risicato.:wink: Ora il mio adorato angioletto mi ha preso l’iphone ed ha pensato bene di scaraventarlo a terra. Il danno è stato fatto: tasto home, casse e, soprattutto, il connettore per caricare/sincronizzare l’iphone rotti.:cursing: Con l’estate di mezzo era da qualche mese che non lo collegavo all’itunes - mi hanno anche ‘ripreso’ quando ho chiamato l’assistenza - quindi non ho potuto scaricare le ultime fotografie della bimba. Non voglio fare polemica ma mi sembra assurdo che se si spacca il telefono e non l’ho sincronizzato il giorno prima perdo le ultime modifiche, oltretutto l’ho portato in un centro apple e non lo vogliono neanche riparare: con 199 Euro me ne ridavano uno nuovo!! NO, scusate io rivolevo il mio per recuperare almeno le fotografie e i contatti…
comunque il tipo del centro ha detto a mio marito che se vado con un nuovo iphone i contatti poteva copiamerli (ovviamente se uso un altro telefono, come sto facendo adesso, i contatti li saluti) mentre per le fotografie dovevo scaricare un’applicazione che si chiama FOX qualcosa (costo 0,79€) per far si di mandarli su un server e poi recuperarli. E’ tutta la sera che cerco questa applicazione e non la trovo, sapete aiutarmi?? Avete qualche suggerimento per recuperare le fotografie? ovviamente serve una easy app visto che ho il 19% di batteria per fare tutto e poi ciao ciao iphone. Grazie mille

Ciao,non hai facebook?
Puoi postarle li,o nell’account di qualche tua amica/amico e poi reciperarle,mi sembra la soluzione più veloce e sopratutto gratis :wink:

Ma devo scaricare qualche app apposita per evitare di caricarne una per volta??? La batteria è bassa e vorrei ottimizzare il tempo il più possibile
Grazie

Ecco qui:

Grazie mille! stasera con il wifi provo:-)

Prego :wink:

mandarsele via email non era la soluzione più rapida? senza bisogno di applicazioni?

Oppure usare dropbox, gratuito fino a 2 GB

Non riesco a trovare l’app su appstore!!! Possibile?

Impossibile,clicca sul link presente nell’articolo,l’app e’ presente in App Store