Come produrre una serie di cover?

Ciao ragazzi, apro il topic per chiedervi una cosa: è da un po’ che mi frulla nella testa l’idea di aprire un mini business di cover personalizzate da disegni prodotti da me. In rete se ne trovano a migliaia, ma quasi tutte provengono dall’estero e tra costo della cover ed oneri di spedizione, i costi diventano esorbitanti. E così ho pensato di proporre la medesima cosa, ma in chiave nostrana. Il problema però sta nel fatto che non saprei minimamente come recuperare e a che prezzo, delle cover “bianche”, e soprattutto come applicarci la stampa. Qualcuno di voi ha consigli da darmi?

ciao, le cover provengono dalla cina giusto perche costa poco produrre la. il prezzo non è dovuto a costi di produzione o trasporto alti, ma ai ricarichi. una cover da 10 eur al negozio, costa all’importatore tra 1e 1,5 eur, poi aumenta coi vari passaggi qui. se vuoi produrre in modo competitivo DEVI vedere sul mercato cinese cosa è offerto per la cover neutra, ma al 100% ti costa meno se fai fare tutto la.

Eh ci avevo pensato anche io di far fare tutto in Cina e spedire, mi sa che è la soluzione più economica! Grazie mille