Come posso utilizzare le mie suonerie?

Aiuto.ho un iphone 3G.ho creato, come voi suggerite nei video, delle suonerie.a questo punto le ritrovo sul mio itunes ma non riesco a trasferirle sull’ iphone.grazie

be è tutto spiegato nel video, devi sincornizzare…ma cosa c’entra cydia!!!

Sposto…

nn ci siamo capiti.ho creato le suonerie ed anke sincronizzato.il problema è ke nn sò dove vanno a finire xke nel mio iphone nn ci sono e pensavo allora ke probabilmente ci serviva un programma di cydia.ok?

devi aprire itunes posizionarti nella categoria suoneria vai su file inserisci file o cartella una volta che le hai inserire ti dovrebbero comparire su itunes e dopo puoi fare il sincro

ok.cmq ce l’ho già sul iTunes.il problema è ke dopo aver sincronizzato, senza aver nessun problema, le suonerie nn vanno sul mio iPhone.forse devo avere qualke programma per poterle acquisire?

non occorrono altri programmi , se segui alla lettera la guida su come crearli non dovresti avere qst problemi.

Non è che per caso hai creato suonerie troppo lunghe? mi pare che il limite massimo supportato dall’iphone sia 30 secondi.

infatti quello che gi gli ho postato io …e meno male che gli diciamo sempre di seguire le guide alla lettera :slight_smile:

esatto, l’unico modo per averne di lunghezze maggiori è trasferire i file m4r tramite ssh

Oppure assicurati che le suonerie che hai inserito nella libreria itunes siano selezionate per la sincronizzazione.
Colloghi l’ipohne e poi vai nel suo “menu”(aiuto non so come si chiami esattamente) vai nella sezione suonerie e assicurati che siano selezionate. Se no, non te le sincronizza.
Magari la cosa più scontata è quella giusta:P.

potrebbe anche darsi che sia cos’ :slight_smile: a volte la soluzione pi’ semplice risolve il tutto

Guardate ke nn sn down.sò ke nn possono essere piu lunghe di 30sec e riferito ad ulisse, inanzitutto ho seguito alla lettera i tuoi consigli, poi nessuno ti autorizza a fare il simpatico.se vuoi essermi d’aiuti intervieni,altrimenti stai zitto.capito?

trovo assolutamente fuori luogo il tuo intervento, ulisse ti ha aiutato dandoti i consiglil giusti…invece di zittirlo dovresti ringraziarlo.

Al prossimo intervento simile sarai ammonito

se per i consigli mi devo stare zitto :slight_smile: lo faccio con piacere :)…

nessuno ti autorizza a usare questo linguaggio, se proprio ci deve essere qualcuno che deve impedire a qualcuno di postare, quelli siamo noi mod e gli admin…

la buona educazione vale ovunque

help

veramente non riesco neanche io a trovarle sull iphone!le ho messe su i tunes, le ho pure sincronizzate ma non riesco a trovare nel mio iphone!!!come faccio??:oscusate ma sono nuova di qui!