Come posso trasferire i file ipa da pc ad iphone senza itunes?

Salve a tutti, ho jailbreakkato il mio iphone con fw 4.3.5. e vorrei passare delle app scaricate dall’app store sul cellulare ma itunes non me lo fa fare… Esce l’icona di blocco… sapete come risolvere altrimenti sapete come trasferirle senza itunes? Ricordo che le applicazioni sono tutte applicazioni scaricate tramite app store tra cui fruit ninja e the impossible game pagate 0,79€.

Scusami blocco di che tipo?nel caso riascaricale da iTunes direttamente su iPhone tanto non le ripaghi

Non so come spiegare… praticamente quando voglio spostarle esce l’icona del blocco rossa… Quella del cerchio con la linea obliqua al centro…

Quella del divieto.

ma non capisco cosa sposti! sincronizza e basta no?

Voglio spostare delle app scaricate dall’app store! Ho sincronizzato già però non me le fa spostare!

controlla se hai le restrizioni attivate su impostazioni\generali\restrizioni, verifica l’ultima versione di itunes e vedi che succede

Sicuro che siano app dell’app store? Con la vecchia utenza, Darko998, cercavi informazioni su un programma relativo alla pirateria e sei stato bannato (poche giorni fa, il 13 Settembre)

Edit:
http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/74607-infrazione-per-darko998-pirateria-crack-warez.html?highlight=Darko998

Si sono sicuro che sono dell’app store!!

Le restrizioni sono bloccate e itunes è aggiornato all’ultima versione

riscarica da app store e fai oprima

Però sono grandi… Vabbè faccio così se non c’è rimedio…

iTunes–> store

hai autorizzato il computer?

Si