Come posso recuperare le foto del mio nuovo iPhone 5 ??

Ragazzi sabato ero a Roma per lavoro ed ho acquistato un iphone 5 16 gb nero. L’ ho attivato ed ho fatto delle foto (per lavoro) molto importanti. Tornando a casa ho collegato ad itunes l’ iphone ed ho eseguito il backup del mio iphone 4. Non ricordandomi di salvare le foto queste si sono cancellate :frowning: vi prego ditemi che c’ è un modo per recuperare quelle fotoo !! aiutatemi voi !! Grazie mille in anticipo

non avevi fatto il backup su icloud col 5 vero? o prima di ripristinare da itunes?

no non avevo fatto nessun backup ne da itunes ne da icloud :frowning:

sono perse

La vedo parecchio dura… :frowning:

potrebbe esser stato fortunato ed aver copiato in automatico in iphoto (ammesso usi mac) prima di sincronizzare…che dici?potrebbe averle salvate cosi?

Grazie a tutti per le risposte :slight_smile: si utilizzo iphoto ed ho un mac, come posso fare ??

normalmente se non diversamente impostato,quando si connette il device ad imac su questo si apre iphoto che importa le foto del rullino.Dovresti quindi aprire l’apps sul mac e verificare che l’abbia fatto.

iPhoto al massimo si apre in automatico, però l’importazione va comunque fatta manualmente, mi sembra improbabile farlo senza rendersene conto

ovviamente…ma magari uno lo fa senza neanche ricordarlo o rendersene conto perche ormai automatico.In fondo verificare non costa nulla visto che si danno per perse .

Ifoto ti chiede se vuoi importarle se non è successo ciò, sono perse.

come già postato da Swarro…evidentemente

Grazie mille a tutti delle risposte :slight_smile: :slight_smile: purtroppo guardando su iphoto non ci sono le foto che ho scattato sabato quindi posso dire definitivamente che l’ ho perse :frowning: ancora grazie mille a tutti per le risposte che mi avete fornito :slight_smile: