Come posso gestire due utenti su iPad 2?

Ragazzi buonasera!

Ho un dilemma dubbioso :grin::persevere:.

In famiglia io e la mia compagna abbiamo entrambi l’iPhone 5 e vorremmo acquistare un iPad 2 usato.

Il problema è questo:

Si può configurare con un solo id-apple o possiamo inserirli entrambi?
Entrambi vorremmo le nostre app e conservare un po’ di indipendenza/privacy tra Facebook,Whatsapp,email ecc.

Come si può fare?

Ho cercato col tasto cerca e cercato tra gli argomenti ma non ho trovato questo…
Chiedo scusa se ho toppato

Grazie!!

Stappatalkato con la

Stappatalkato con la

ehm…ti avevo gia risposto a questo quesito… credevo che il mio “non è possibile”, fosse stato chiaro.

Come posso gestire due utenti su iPad 2?

[rimosso]
Questo potrebbe andar bene?

Stappatalkato con la

sono costretta a rimuovere il link esterno in quanto concorrente…però sto leggendo…appena finisco aggiorno questo post e ti dico :wink:

ok sto leggendo…beh questo riguarda il solo cambio dell id apple e si, è fattibile ovviamente…ma non è questo il punto…perchè l’ id apple è utile per la gestione delle app e dei contenuti ma non è un “account” come lo è magari per windows che ogni account ha un proprio spazio.

le app e le impostazioni rimangono sempre quelle e per mail o app varie bisogna sempre eseguire i vari login e logout…

Come posso gestire due utenti su iPad 2?

Ah ecco…
La cosa è diversa.
E facendo invece un nuovo id apple?
Diverso dal mio e dal suo?
Meglio forse…

Stappatalkato con la

non cambia nulla…sempre un id apple è… :wink:

Come posso gestire due utenti su iPad 2?

stai chiedendo un dual boot. iPad non ce l’ha. non esiste modo di averlo .

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Come posso gestire due utenti su iPad 2?

Nemmeno Our Pad https://itunes.apple.com/it/app/our-pad/id471773203?mt=8
Risolverebbe il mio problema?

Stappatalkato con la

mah…può essere utile per proteggere i propri contenuti con un pin… però non so fino a che punto possa essere utile al tuo scopo…e di certo non te la consiglio così ad occhi chiusi visto il costo.

Come posso gestire due utenti su iPad 2?

Grazie Klara

Stappatalkato con la

se proprio vuoi un doppio profilo compra un android , se ricordo bene dalla4.1 permette di gestire più profili o.ò prova a fare una ricerca …

Se hai CYDIA puoi cambiare gli ACCOUNTS con ACCOUNTCHANGER.

Se no non c’è soluzione.